fenomenale...
GORE - il dopo ferie... con piccolo intoppo :(
Collapse
X
-
Grazie a tutti ancora,
per NITRO: non avevo margini di tempo per "uscire di forma" e poi rientrarci...
per ENNIO: sappi che il costumino verde Levrone lo userò il 6 ottobre al pre-gara
e ovviamente questo azzurro per la finale..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
eri al mare..secondo me stavi x metterti il numero e salire sul palco
complimenti... credimi.. ho occhio!!
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioLinee Armoniose...in bocca al lupo x la gara...
Crepi !!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioeri al mare..secondo me stavi x metterti il numero e salire sul palco
complimenti... credimi.. ho occhio!!
si si ero al mare, in effetti di solito non sono così per una semplice vacanza,
ma a Ottobre gareggio e voglio essere mooooolto tiratoper poi poter ricaricare tranquillo
quindi son partito con un certo anticiposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioComplimenti!! ottimo fisico.. e ottimo tiraggio!! E poi.. grande forza di volontà nel resistere con la dieta anche in ferie..
sai per anni mi son sentito dire in gara:
"complimenti per la linea le proporzioni e la massa.... peccato, se fossi stato piu tirato......"
stavolta non me lo voglio sentire dire
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
[quote=Gore;2597819]Grazie 1000,
ma a Ottobre gareggio e voglio essere mooooolto tiratoper poi poter ricaricare tranquillo
quindi son partito con un certo anticipo[/quo tieni duro e vieni a fare il THE BEST in Calabria a novembre...
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
[quote=MIRROR;2598096]Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie 1000,
quindi son partito con un certo anticipo[/quo tieni duro e vieni a fare il THE BEST in Calabria a novembre...
ma la Calabria è un po' fuori mano...
però chissà, mai dire mai....
cmq grazie per la considerazione e l'invitosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta