Condizione attuale..
Collapse
X
-
Nella prima foto sembrava ci fosse una buona panza !!!
Invece oltre al braccio che già si vedeva, devo dire che comunque nonostante quei chili di troppo che dici di avere, stai comunque bene! Le foto che ha postato il tuo amico, ti fanno onore !!!
Commenta
-
-
che belvo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioNo, non mi dispiace<affatto, anzi!! Grazie per i complimenti
complimenti anubi sei bello grosso! altezza e peso precisi? hai una ottima massa continua così get huge, bigger!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquanto pesi?
Ma credo sui 96 piu o meno.. Quest'anno con la dieta ero sceso qualche chilo sotto i 90 con lo stesso tiraggio ma meno voluminoso delle vecchie foto. Ho fatto una dieta di merda quest'anno ed ho catabolizzato parecchio. Magari non mangiavo e mi sparavo 60min di cardio dopo l'allenamento..
L'integrazione non ne parliamo, pressochè nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnubi è assolutamente mostruoso.
Cmq ottimo fisico anche tu!! Hai un back impressionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioporca mignotta!! quanto hai di braccio? 50 cm??? complimentoni, sei impressionante
Grazie cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionella foto con la coppa sei impressionante...uno dei fisici miliori di bw...se avessi un pizzico di petto alto in più saresti perfetto
Grazie anche a te dei complimenti.. è un onor sentirmi dire di essere uno dei migliori fisici del sito, però ti faccio presente che su bodyweb ce ne sono un sacco di ottimi fisici.. io non sono nulla a confronto.. Ricordo di Powerfull, di Max_79, di Master, di Gabriele81, di Domen, di OneW, di Silver, di Body80, di Elfe, di Interceptor, di dog68, di Sly, di Leggandario, Federico86, Rocky80e tanti altri.. con i quali mi scuso x non averli citati, ma non ricordo tutti i nick al momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionella foto con la coppa sei impressionante...uno dei fisici miliori di bw...se avessi un pizzico di petto alto in più saresti perfetto
Commenta
-
Commenta