Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lee labrada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lee labrada

    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

    [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=FXVqsuVg99o[/YOUTUBE]

    #2
    tra i due tag, devi mettere solo il pezzo dopo il segno "="

    FXVqsuVg99o

    Commenta


      #3
      Bravo

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        Grandissimo Labrada è sempre stato il mio modello, grande sul palco e nella vita,mentre gareggiava è riuscito a prendersi una laurea in ingegneria. Sempre interessato all'aspetto più artistico del bb ed anche salutare, perchè era uno dei pochi che non si strabombava e si ritirò quando ormai l'impatto chimico era diventato insostenibile. Ottimo esempio per i natural dimostrato anche dalla raggiungibilità dei carichi con cui si allenava come 120x8 su panca inclinata, croci con 30 kg, french manubri con 22kg. Insomma un grandissimo

        Commenta


          #5
          Sia in lui che in Gaspari non riuscivo a vedere altro che l'immondo capoccione tipico dei nani trapezisti del circo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Sia in lui che in Gaspari non riuscivo a vedere altro che l'immondo capoccione tipico dei nani trapezisti del circo.
            E' mica era colpa sua se era 1,67,ma guarda ***** che linee ed equilibrio.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              tra i due tag, devi mettere solo il pezzo dopo il segno "="

              FXVqsuVg99o
              sorry...

              Commenta


                #8
                bella la musica dei guerrieri della notte

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Sia in lui che in Gaspari non riuscivo a vedere altro che l'immondo capoccione tipico dei nani trapezisti del circo.

                  Rich Gaspari era qualcosa di assurdo..e se non sbaglio non era nememno basso...Lee Labrada era capoccione e lo si poteva quasi giustificare visto che era basso..ma Gaspari ahahahah..dio che testa...li chiamo minotauri quelli col capoccione!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    Rich Gaspari era qualcosa di assurdo..e se non sbaglio non era nememno basso...Lee Labrada era capoccione e lo si poteva quasi giustificare visto che era basso..ma Gaspari ahahahah..dio che testa...li chiamo minotauri quelli col capoccione!
                    sei proprio fissato
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      sei proprio fissato

                      sai perchè ce l'ho coi capoccioni giganti?perchè piacciono alle donne. A volte vedo delle coppie in cui lei è piccolina e lui ha una testa mostruosa e penso..ma questo la ragazza la bacia o se la mangia? Come fanno le donne ad accarezzare quelle teste di dimensioni abnormi..non vedono che l'occhio è grande quanto quello di un bue e che l'orecchio è una sberla di carne da 3kg?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        sai perchè ce l'ho coi capoccioni giganti?perchè piacciono alle donne. A volte vedo delle coppie in cui lei è piccolina e lui ha una testa mostruosa e penso..ma questo la ragazza la bacia o se la mangia? Come fanno le donne ad accarezzare quelle teste di dimensioni abnormi..non vedono che l'occhio è grande quanto quello di un bue e che l'orecchio è una sberla di carne da 3kg?
                        amen fratello...amen....
                        troppo vera questa cosa....
                        la mia ex mi lasciò per un ragazzo di 23anni alto 1.65 pesava 45kg e kn una testa enormemente enorme....
                        cioè molto + basso di lei....mah ki capisce il sesso femminile...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Sia in lui che in Gaspari non riuscivo a vedere altro che l'immondo capoccione tipico dei nani trapezisti del circo.

                          a me personalmente non piacciono i bb bassi...(e non mi risp chimandomi frc )

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            sai perchè ce l'ho coi capoccioni giganti?perchè piacciono alle donne. A volte vedo delle coppie in cui lei è piccolina e lui ha una testa mostruosa e penso..ma questo la ragazza la bacia o se la mangia? Come fanno le donne ad accarezzare quelle teste di dimensioni abnormi..non vedono che l'occhio è grande quanto quello di un bue e che l'orecchio è una sberla di carne da 3kg?
                            onestamente non ci ho mai fatto caso
                            da oggi cercherò di fare più attenzione
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎