If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le misure attuali non el conosco di preciso..posso dirti che sono 1m80 e li' staro' sui 77kg massimo (da tirato ero meno di 75)..di braccio spero di avere conservato un 43 sul destro (quello in primo piano è il sinistro..sarà 42) a freddo...peso poco perchè ho le gambe piccole rispetto al busto e ho l'ossatura leggera..un tempo di torace stavo sui 120, ora non so..il bacino è stretto..di pantalone mi entra un 46 di gamba ma in vita va larghissimo...avro' 73 cm di giro vita al momento..e son ancora coperto forte sui lombi.
Inclinazione panca?30 gradi per sempre..
complimenti... sulla parte superiore hai misure veramente belle...
assomigli moto a quello del tuo avatar... sempre che non sia tu?
sei tu???
cmq gran fisico
No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
complimenti... sulla parte superiore hai misure veramente belle...
assomigli moto a quello del tuo avatar... sempre che non sia tu?
sei tu???
cmq gran fisico
Si è lui....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
se c'è incontro kenshiro?se la risposta è si allora mi tengo gli stecchini!
dai silver.
le gambe sono fondamentali.l'aspetto potente e forte è dato anche da un buono sviluppo della gamba e dei glutei.
due colonne di marmo sono il necessario piedistallo sul quale costruire una buona parte superiore del corpo.
alcuni bber non riescono ad ottenere uno sviluppo decente per una questione genetica.in quel caso pazienza.
ma non allenarle,salvo grossi problemi, è assurdo,controproducente e sul lungo termine crea squilibri a livello estetico difficilmente colmabili.
se inizi ad allenare la gambe troppo tardi dubito che tu possa mai recuperarle a livelli decenti
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
La cosa buffa e' che ti lamenti; se si fa' un confronto tra le foto di 5 mesi fa' ( le polemiche con chupa) nn solo hai perso pochissima massa,ma hai migliorato nettamente alcuni distretti,petto su tutto,cosa che per un natural e' quasi impossibile.Riguardati le foto.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
pura questione di ritenzione...ti dico che un mese fa stavo meglio in quel senso..e ti dico che anche nelle foto da piu' asciutto ancora ne avevo da levbare di òlardo e acqua...penso di avere una qualità ottima in condizioni da gara...mi vedo attorno e mi paragono anchre a gente che prende..c'è chi mi spacca in due eh (parlo di qualiotà) ma me la cavo..
Toh..ora son cosi'...foto a freddo, alimentazione alla ***** e soprattutto palestra chiusa da 15 giorni....son ingrassato e ho preso già ritenzione rispetto a prima e si vede, ma va bene cosi'..ormai ho lo s***** della palestra, si ricomincia a settembre piu' carichi di prima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta