If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per chi fosse interessato, domani mi depilo le gambe, non so come ma lo farò
direte! e 'sti cazzi non ce li metti?
vabbè tanto per rendervi partecipi del dramma che passerò.
Azzz....mi raccomando posta aggiornamenti....con relative bestemmie se SPERO opterai x la ceretta....dai dai,niente lametta...se la fanno le donne su su....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Azzz....mi raccomando posta aggiornamenti....con relative bestemmie se SPERO opterai x la ceretta....dai dai,niente lametta...se la fanno le donne su su....
dentro la dispensa del bagno ho traovato casulamente una cream depilatoria. ma alla fine è come tagliarli con la lametta.
arghghg....devo decidermi.
dentro la dispensa del bagno ho traovato casulamente una cream depilatoria. ma alla fine è come tagliarli con la lametta.
arghghg....devo decidermi.
non è vero....sono leggende che se uno si taglia con la lametta ecc crescono piu' forti e folti i peli....probabile invece che ricrescano piu' in fretta che con la ceretta......guarda io uso la crema...quella da uomo pero'..non da donna...una volta al mese..da quando avevo 16 anni...a calcio me li facevano depilare a forza.....
poi il dolore che si prova con la ceretta..credimi è terrificante...i peli degli uomini sono tronchi..non come quelle cacchettine delle donne
non è vero....sono leggende che se uno si taglia con la lametta ecc crescono piu' forti e folti i peli....probabile invece che ricrescano piu' in fretta che con la ceretta......guarda io uso la crema...quella da uomo pero'..non da donna...una volta al mese..da quando avevo 16 anni...a calcio me li facevano depilare a forza.....
poi il dolore che si prova con la ceretta..credimi è terrificante...i peli degli uomini sono tronchi..non come quelle cacchettine delle donne
SE FOSSE VERO TUTTI I PELATI DEL MONDO RASANDOSI AVREBBERO PIU' PELI IN TESTA ERGO...
bhe insomma. sul petto c'ho i chiodi. prima avevo dei leggeri fuscelli sotolosi. la mia ragazza neanche mi avvicina per paura di scartavetrarsi
Prima fotina in palestra coperto da una immensa vergogna. parevo un ladro a cogliere l'attimo che nessuno guardasse. la seconda senza maglietta l'ho fatta quando l'ultimo socio è andato a farsi la doccia. ero solo, in fretta e in furia mi sol levato la maglia, ho scattato e neanche a farlo apposta son uscite delle ragazze dagli spogliatoi...arghghgh vergona immonda...minchia che culo. proprio in quel momento.
ps. mi scordavo di mettere le solite scuse post foto. le foto le ho fatte col telefonino, le luci erano alla ***** di cane, le avevo alle spalle, quindi niente ombre, niente addominali, petto scarso, insomma niente di niente.
a scordavo..gambe pelose
tiè..ciapate
Ottimo... e le gambe promettono bene... si vede "la goccia" anche con i peli!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta