If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei farmi delle foto alle gambe, ma non ho mai depilato la foresta vergine che le avvolge.
ceretta?
lametta?
pinzette?
cosa usate in genere?
stavo x aprire un topic x questo anchio....avevo chiesto in WOMAN'S WORLD qlc mese fa,ovviamente le donne hanno risposto: CERETTA....poi ho abbandonato l'idea (già x farmela sul petto )....
io proverei con la CREMA....lametta no no,x carità....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
stavo x aprire un topic x questo anchio....avevo chiesto in WOMAN'S WORLD qlc mese fa,ovviamente le donne hanno risposto: CERETTA....poi ho abbandonato l'idea (già x farmela sul petto )....
se usi la crema è come se utilizzassi la lametta perchè non fa altro che disgregarli alla base della cute. se vuoi farli ricrescere morbidi l'unica è la ceretta
se usi la crema è come se utilizzassi la lametta perchè non fa altro che disgregarli alla base della cute. se vuoi farli ricrescere morbidi l'unica è la ceretta
vero...però la ceretta irrita molto la pelle...almeno a me..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io faccio petto e braccia da un paio di mesi ormai con la lametta basta farli una volta la settimana...poi quando diventano assurdi e cinghialeschi una botta di ceretta et voilà...
e non fate i frignoni io la caretta a caldo l'ho fatta su petto addome fianchi schiena spalla braccia...le gambe mi mancano ma le ho fatte dasolo con il silk epil una volta gocciavo sangue
e non fate i frignoni io la caretta a caldo l'ho fatta su petto addome fianchi schiena spalla braccia...le gambe mi mancano ma le ho fatte dasolo con il silk epil una volta gocciavo sangue
petto: fatto; addome: fatto (mamma mia...+vai giù,+è è da svenimento) schiena: ce n'ho pochissimi ma fatta spalla: fatto (nn sento+niente) braccia: x carità
x le gambe....mia sorella è sempre pronta...
PER NON DIMENTICARE:
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
io faccio petto e braccia da un paio di mesi ormai con la lametta basta farli una volta la settimana...poi quando diventano assurdi e cinghialeschi una botta di ceretta et voilà...
ma di tuo sei molto peloso?
quanto ci metti per rasarti il petto e quanto ti resta?
io è la 5volta che faccio la ceretta e mi sono un po rotto
diciamo che ho un buon nero e setoloso pelo masculo androgeno
se fai dasolo ci vuole un po io tra braccia e petto un 40 min ce li metto x fare tutto x benino...se te lo fa qualcuno ci vuole meno...
con la lametta, petto ed addome ci metto neanche 2 minuti. solo che per le gambe ho seri dubbi se usare la lametta visto che la ricrescita dei chiodi è punzecchiosa. già punzecchia sul petto, figuriamoci sulle gambe...argghghg
e qui entra in gioco la sorella....taaaaaaaaaaaaaaac...ti fa sdraiare sul TAVOLO, ceretta IDROSOLUBILE (non LIPO,dopo a levarla devi andare via di olio...x carità...) a 200000°C e via con le "madonne"....allora direi x chi comincia dal nulla:
petto=1 bestemmia(in MEZZO ai pettorali);
spalle=0 bestemmie;
schiena=da valutare...da 1 sul gran dorsale a 10 bassa schiena...;
braccia=non pervenuto;
addome=alto:1 bestemmia...basso=dio verrà a tirare l'ultima striscia,portandosi via metà pancia...
poi c'è anche da vedere la radice quant'è lunga(mia sorella è rimasta SCIOCCATA,+lunghe le radici che i peli),la durezza del pelo,la sensibilità della pelle (puntini rossi sono "normali"...poi vanno via...)....
altre domande?
PER NON DIMENTICARE:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta