Fotina a freddo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    il back stava meglio quando eri più alto di BF,o almeno dava l'impressione di essere molto più pieno,ora è un po' liscio.
    cmq i lombari... lavoraci su...
    sono cmq due pose molto differenti. la seconda esalta il trapezio.
    resta il fatto che devo lavorare tantissimo i lombi.. c'è proprio una linea di confine tra il sopra e il sotto praticamente vuoto.

Commenta

• barney137
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1483
      • 81
      • 35
      • Send PM

allora non mi vuoi ascoltareeeee!
      te l'ho detto anche nel post sulle vene, ma non mi hai minimamente considerato.
      Io avevo un po' il tuo stesso problema:
      PEPERONCINO E ZENZERO A MANETTA.
      come se piovesse.
      vedrai col tempo che vascolarizzazione!
      Anche gli zuccheri fanno molto in tal senso, ma per quello dovresti cambiare dieta. Se poi hai la pressione alta, non so quanto la metabolica ti si addica, comunque peperoncino e zenzero la abbassano in maniera evidente.

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Rinnovo i complimenti caro il mio "non-venato"(scherzo eh...su su,alle vene ci pensi verso maggio)....mecojoni!!

non sei acquoso,anzi!!!è tutta questione di pellaccia,nn cè niente da fa....cmq di bf secondo me vai alla grande!!
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
          come se piovesse.
          Anche gli zuccheri fanno molto in tal senso, ma per quello dovresti cambiare dieta. Se poi hai la pressione alta, non so quanto la metabolica ti si addica, comunque peperoncino e zenzero la abbassano in maniera evidente.
          si così l'unica vena che vede crescere è la vena cava inferiore e si ritrova un bumbolo emorroidale grosso come una noce sul buco del culo

ma x favore

Commenta

• Jack the r(e)aper
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 852
            • 18
            • 28
            • Send PM

34 è un braccio di tutto rispetto. che poi non è che conta solo la circonferenza, ma la qualità dovrebbe venire prima di tutto.
            Ma allora io ho un braccio di tutto rispetto...sono commosso Phoenix, ti voglio bene
            Originalmente inviato da MrDiablito
            • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
              come se piovesse.
              sono di origine calabrese. il peperoncino nei miei pasti non manca mai. l'unica cosa che manca sono le vene.
              guarda ti dico, se con tutta l'arginina che prendo pre e post wo dello stack nutrabolic, le uniche che escono sono quelle 2 sui deltoidi e sulle braccia nisba, credo che peperoncino & co. poco possano fare.
              ma poi una curiosità. ma quanto peperoncino prendevi giornalmente?

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                sono di origine calabrese. il peperoncino nei miei pasti non manca mai. l'unica cosa che manca sono le vene.
                guarda ti dico, se con tutta l'arginina che prendo pre e post wo dello stack nutrabolic, le uniche che escono sono quelle 2 sui deltoidi e sulle braccia nisba, credo che peperoncino & co. poco possano fare.

guarda che la capillarizzazione o la hai o ti devi rassegnare...mettiti l'anima in pace o ci nasci o nisba

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

basta vedere la differenza tra la vascolarizzazione di coleman e quella di cutler...genetica...

Commenta

• barney137
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 1483
                    • 81
                    • 35
                    • Send PM

parecchio..e ti posso assicurare che, nonostante l'ironia dei sapienti, non ho mai avuto emorroidi e la vascolarizzazione negli anni e' migliorata terribilmente.
                    Se avessi il pc a casa (scrivo a sbafo dall'ufficio), vi posterei una foto dell'addome attuale.
                    Comunque, se vai da un erborista capace, ci sono tante erbe e tisane che hanno un effetto notevolissimo sulla circolazione, e sono nel contempo anche drenanti.

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                      guarda che la capillarizzazione o la hai o ti devi rassegnare...mettiti l'anima in pace o ci nasci o nisba
                      sto cominciando a mettermi l'anima in pace. anche se credo che gran parte dell'appannamento sia dovuto alla pelle spessa.

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

si così l'unica vena che vede crescere è la vena cava inferiore e si ritrova un bumbolo emorroidale grosso come una noce sul buco del culo

ma x favore
                        ...no è. sto tanto bene la.

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

sto cominciando a mettermi l'anima in pace. anche se credo che gran parte dell'appannamento sia dovuto alla pelle spessa.
                          si la pelle spessa conta molto ma sulla capillarizzazione ossia i piccoli vasi e capillari te li copre ma le grosse vene se ne hai la pelle spessa non te le copre te lo dico xkè nelle gambe ho la pelle spessa e mi copre la capillarizzazione che nelle gambe ho migliore anche di quella sul busto ma i grossi vasi si vedono lo stesso

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

si la pelle spessa conta molto ma sulla capillarizzazione ossia i piccoli vasi e capillari te li copre ma le grosse vene se ne hai la pelle spessa non te le copre te lo dico xkè nelle gambe ho la pelle spessa e mi copre la capillarizzazione che nelle gambe ho migliore anche di quella sul busto ma i grossi vasi si vedono lo stesso
                            e quello che penso io. posso capire che la capillarizzazione sia coperta dalla pelle spessa. infatti il venone interno all'avambraccio ce l'ho. la VCA, vena cefalica dell'avambraccio. ma quello che mi lascia perplesso è che la VC, come la chiamo io il "TUBO" del bicipite nè lo vedo e nè lo sento al tatto, neanche tirando la pelle.
                            bho, sarò un mutante senza VC

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              basta vedere la differenza tra la vascolarizzazione di coleman e quella di cutler...genetica...
                              hai detto tutto...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Send PM

e quello che penso io. posso capire che la capillarizzazione sia coperta dalla pelle spessa. infatti il venone interno all'avambraccio ce l'ho. la VCA, vena cefalica dell'avambraccio. ma quello che mi lascia perplesso è che la VC, come la chiamo io il "TUBO" del bicipite nè lo vedo e nè lo sento al tatto, neanche tirando la pelle.
                                bho, sarò un mutante senza VC

guarda che la VCA non la ho neppure io mi passa interna xò ho capillari in superfice

Commenta

Working...
                                X