Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Fotina a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioparlavo di doping, ovviamente scherzavo
...
cacchio mancano i carboLast edited by phoenixxx; 23-08-2007, 16:22:40.
Commenta
-
-
Phoenix te lo ribadisco dopo sta foto....stai da favola!!!
ribadisco anche x le vene:ti do un pò delle mie se vuoi!!
Continua così che vai alla grandissima!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPhoenix te lo ribadisco dopo sta foto....stai da favola!!!
ribadisco anche x le vene:ti do un pò delle mie se vuoi!!
Continua così che vai alla grandissima!!!
per lo scambio vene son sempre disponibile eh
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscusate se vi assillo, dopo questa vi prometto che non ne posto più
appena finito di fare dorsali, gambe ed hiit.
come sono acqqqquuuooooossssssoooooooo
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio non ti vedo acquoso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa parità di massa, se avessi una pelle fine, sarebbe un'altra cosa.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma il fatto di avere la pelle spessa non vuol dire che tu sia acquoso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocmq rimango molto coperto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose ti vedi e non ti piaci scendi ancora di bf...a mio avviso la cosa più importante è piacere a se stessi
sicuramente dovrò levare ancora una chilata e mezza per arrivare a 10. vedremo se riesco. sono gli ultimi chili, i più difficili, interstiziali, maledetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin questo periodo mi piaccio e non mi piaccio. sono soddisfatto delle masse ma non della coperta che mi porto sopra. come bf, da plicometro, credo di stare all'11% o forse meno, calcolando che l'ultima volta che l'ho fatto pesavo 71 obbondanti con una bf di 12% ed ora tra i 69/70 l'impedenziometro segna 11,8, quindi forse ci siamo sotto l'11% plicometrico.
sicuramente dovrò levare ancora una chilata e mezza per arrivare a 10. vedremo se riesco. sono gli ultimi chili, i più difficili, interstiziali, maledetti.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioFotina dopo essere uscito da mezz'ora dalla palestra ed aver fatto una sessione molto stancante e pesante di pettorali e tricipiti. il lucido che vedete è il sudore che scende ancora a catinelle e che non riesco a fermare causa bella idea di farmi anche 20 minuti di hiit da 8 scatti. ancora sudo dopo un'ora.
la posa come noterete, rispetto alla prima foto postata, non è proprio da rilassato. un pò ho irrigidito ma non eccessivamente.
notare anche che mi sono uscite 2 vene sulle spalle. bhauhuaa non ci posso credere. io con 2 vene. sarà un'illusione ottica o un miraggio collettivo.
che dire. bho. c'ho fame. non ce la faccio più di fare la chetogenica. vojo pizza e pasta , invece, mancanza di voglia di cucinare, mi tocca una bella insalatona di manzotin, fiocchi di latte, pomodori e cetrioli, il tutto condito da un bel pò di sano olio di oliva. bhua. mi so rotto di 'sti papponi.
gran bel fisico.
back? gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiostai da Dio,complimenti.
gran bel fisico.
back? gambe?
il back l'ho postato qualche pagina dietro. la rimetto.
le gambe son pelose per ora. non ho il coraggio di depilarle. diciamo lavori in corso.
Devo riempire la parte lombale che sta molto indietro. ho ripreso da poco a fare gli stacchi che ho sempre evitato per via del mal di schiena post allenamento.
questa invece è di giugno. pesavo un paio di chili in più di ciccia.
Last edited by phoenixxx; 31-08-2007, 03:15:26.
Commenta
-
Commenta