Originariamente Scritto da korallox
Visualizza Messaggio
Fotina a freddo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiotipo questa?
ma chi è quel pezzo di merdina ceh le sta dietro? ma non se ne poteva 'sta a casa
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioComplimenti mi piace molto il tuo fisico e non sn frc
Quanto hai di braccio??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggiosei carino phoenixxx hai cam?
apparte e cazzate...ottimo fisico...veramente un buon compromesso tra massa e def
non me piacciono i compromessi. devo definirmi ancor di più. devono uscire quelle maledette vene a costo di perdere massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioche e' sta storia della pressione bassa? ti prego spiegati
io generalmente ho la pressione bassa,sui 105-60...
p.s.phoenixxx gran bel fisico spero di raggiungerti in 1-2 annihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova poco sangue ai vasi per cui è più difficile avere una buona vascolarizzazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio ce l'ho sempre alta . ho detto tuttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiol'ho sempre misurato dopo pump, quindi non so se sia una misura "giusta" per determinare la grandezza. 40cm. l'ho sempre avuto abbastanza massoso. ma credo che in questi cm ci sia la mia pellaccia spessa e del grasso sottocutaneo. se vedete la mia plicometria le parti più grasse e spesse del mio corpo sono appunto il sotto ombelico, bicipite tricipite. spero di tirarlo. magari perderò un paio di cm ma sarebbe di qualità almeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiogran fisico amico, gran fisico. per le vene poco ci puoi fare se di tuo non le hai
nun me dì accussì , lasciame un briciolo di speranza . da qualche parte staranno, se no comincio a pensare di essere un mutato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionun me dì accussì , lasciame un briciolo di speranza . da qualche parte staranno, se no comincio a pensare di essere un mutatoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioun modo per farle uscire un po ci sarebbe
quale sarebbe 'sto metodo? se pò dì?
Commenta
-
Commenta