Fotina a freddo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
    scusa una cosa,non ho ancora capito:ma tu sei endomorfo o mesomorfo?perche da come parli(metabolismo da bradipo) direi che sei endo,mentre in un'altro tread affermi di essere meso
    no no, mesomorfo. se ho scritto endo mi son sbagliato. dimmi dove l'hai letto. cmq sia ho un metabolismo veramente lento.

Commenta

• junkman1980
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 1215
      • 67
      • 70
      • Tokyo
      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      io sono sicuro che con un annetto metti su un bel pò di massa. calcola che io ho iniziato 6 mesi prima di te e stavo quasi nelle condizione della prima foto che hai postato nel topic in cui mostri tutte le fasi del dimagrimento, con la differenza che avevo sotto un pò di massa in più. pesavo 90 chili con una bf mi pare del 24% se non di più. ora psero di essere sceso sotto l'11%, ma non credo.
      ho visto che sei dimagrito tantissimo, forse anche troppo, ora sei veramente secco. fermati e comincia a riempire. magari fregatene di fare una dieta ferrea per quanto riguarda il dimagrimento, ma fanne una con il giusto compromesso dimagrimento/massa come ho fatto io dopo che ho levato i primi 10 chili.
      la costanza è l'arma vincente. io è un anno e mezzo che mi son messo di serio impegno tra alimentazione ed integrazione. quasi maniacale al punto che molti amici, compresa la ragazza, mi prendono per fissato. ma non me ne frega. lo faccio per me e non per loro.
      daje giù
      grazie per l'incoraggiamento ormai la fase di massa e' alle porte,mancano 2-3 settimane.voglio giusto perdere quegli ultimi 2 punti percentuali(1kg~1,5kg di merda residua),tanto piu di quello non posso catabolizzare rimangono solo le ossa
      cmq non e' la prima volta.7 anni fa feci BB per quasi 2 anni ed a quei tempi un po di masse le avevo acquisite.peccato che come avevo smesso, nei seguenti 5 anni mi ero ridotto uno schifo

e per favore smettila co sta storia delle vene,che senno finisci per farle spuntare davvero ma quelle varicose anch'io ho la pelle spessa e di vene ne ho poche ma non ne faccio un dramma.cio che conta(almeno secondo me) e' la massa in armonia con le forme che a te non sembrano mancare

p.s. 34cm di braccio e' veramente cosi poco? l'anno scorso avevo 29...
      sigpic

Commenta

• junkman1980
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 1215
        • 67
        • 70
        • Tokyo
        • Send PM

no no, mesomorfo. se ho scritto endo mi son sbagliato. dimmi dove l'hai letto. cmq sia ho un metabolismo veramente lento.
        appunto se dici di avere un metabolismo lento mi fai credere dei essere endomorfo.da quello che so,i mesoformi dovrebbero avere un metabolismo "medio",o no?
        sigpic

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

appunto se dici di avere un metabolismo lento mi fai credere dei essere endomorfo.da quello che so,i mesoformi dovrebbero avere un metabolismo "medio",o no?
          ma il fatto di essere meso o endo o ecto non dipende solo dal metabolismo, ma anche da alcune proporzioni corporee. il mio metabolismo va di pari passo con quel che mangio anche se tendente più all'ingrassamento. cioè metto e perdo peso abbastanza facilmente. se mi rilasso mi ingrasso velocemente, se mi metto a dieta dimagrisco "abbastanza" velocemente. se faccio pesi metto massa velocemente e la perdo abbastanza facilmente pur rimanendo la struttura comunque robusta. ho variazioni di peso molto "facili". appunto il classico mesomorfo tendente pochino pochino all'endo.

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

...
            p.s. 34cm di braccio e' veramente cosi poco? l'anno scorso avevo 29...
            34 è un braccio di tutto rispetto. che poi non è che conta solo la circonferenza, ma la qualità dovrebbe venire prima di tutto.

Commenta

• junkman1980
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 1215
              • 67
              • 70
              • Tokyo
              • Send PM

ma il fatto di essere meso o endo o ecto non dipende solo dal metabolismo, ma anche da alcune proporzioni corporee. il mio metabolismo va di pari passo con quel che mangio anche se tendente più all'ingrassamento. cioè metto e perdo peso abbastanza facilmente. se mi rilasso mi ingrasso velocemente, se mi metto a dieta dimagrisco "abbastanza" velocemente. se faccio pesi metto massa velocemente e la perdo abbastanza facilmente pur rimanendo la struttura comunque robusta. ho variazioni di peso molto "facili". appunto il classico mesomorfo tendente pochino pochino all'endo.
              si certamente non e' solo il metabolismo.pero vedi,ora da come lo descrivi,il tuo non e' un metabolismo lento,ma bensi normale,tipico di un mesoformo.dimagrasci con una certa facilita se ti metti a dieta,ingrassi se ti lasci andare,metti massa se pompi nel modo giusto e cosi via...essere endoformi e' ben altra cosa,e' sofferenza pura: ci metti una vita a metterti a posto,ma un attimo a riprendere tutto...tant'e' che molti(ma ovviamente non tutti) endomorfi consapevoli di cio,si lasciano andare perche sanno che il gioco non vale candela...fai un po tu
              cmq il "pochino,pochino" ci puo stare
              io credo invece di essere un meso tendente "pochino,pochino" all'ecto,per il semplice fatto,che la prima foto(quella col panzone) e' il risultato di una dieta sulle 3500~4000kcal giornaliere(tanto per fare un'esempio:colazione 3-4 pastarelle,merenda ciambella con nutella,pranzo mc donald,merenda panino con tonno e maionese,cena 2 etti di pasta al ragu,pre nanna un'etto di bresaola con parmiggiano,olio d'oliva e pane) durata vari anni.eppure con un po di dieta ferrea,ghisa e cardio mi sono bastati 6 mesi...
              sigpic

Commenta

• junkman1980
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 1215
                • 67
                • 70
                • Tokyo
                • Send PM

34 è un braccio di tutto rispetto. che poi non è che conta solo la circonferenza, ma la qualità dovrebbe venire prima di tutto.
                si fra i comuni mortali qua dentro sono considerate braccia-spaghetto
                Last edited by junkman1980; 23-08-2007, 01:50:51.
                sigpic

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

si fra i comuni mortali qua dentro sono considerate braccia-spaghetto
                  ehhhh ma qua dentro son tutti superdotati

Commenta

• Saverio€
                    Banned
                    • Aug 2007
                    • 11
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Foto di questo periodo di dieta veramente low low (30 gr di cho al dì) al limite della chetogenica.
                    Nun jela fò più. in palestra son spompato anche con gli aiutini dello stack della nutrabolic.
                    Ho buttato via altri 2 chili di ciccia. rimango ancora acquoso, ma ho la pelle spessa. spero di tirarmi ancor di più. ma è dura. sto all'11% di bf, peso tra i 69/70 chili alto 1,72. spero che l'anno nuovo mi porti tanta bella massa magra, dopo un anno a buttar giù 20 chili di grasso.

complimenti

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Saverio€ Visualizza Messaggio
                      complimenti
                      grazie

Commenta

• junkman1980
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 1215
                        • 67
                        • 70
                        • Tokyo
                        • Send PM

grazie
                        nooo,che avatar!!!sembri uscito da un videogioco!!!la controparte maschile di lara croft,ti mancano solo le pistole
                        sigpic

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

"34 è un braccio di tutto rispetto. che poi non è che conta solo la circonferenza, ma la qualità dovrebbe venire prima di tutto."

Io ho 36 e li sento così piccoli, ho una paura fottuta di perdere altri cm insieme ai kg di merda che mi sono rimasti(((

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

nooo,che avatar!!!sembri uscito da un videogioco!!!la controparte maschile di lara croft,ti mancano solo le pistole
                            tipo questa?
                            ma chi è quel pezzo di merdina ceh le sta dietro? ma non se ne poteva 'sta a casa
                            File Allegati

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                              "34 è un braccio di tutto rispetto. che poi non è che conta solo la circonferenza, ma la qualità dovrebbe venire prima di tutto."

Io ho 36 e li sento così piccoli, ho una paura fottuta di perdere altri cm insieme ai kg di merda che mi sono rimasti(((
                              quanti te ne sono rimasti?

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Presumo sui 13 (sarei hp-10)... son tanti, lo so che scenderanno, mi ci dovrò rassegnare :/

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

Working...
                                X