If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma tu hai una definizione e vascolarizzazione straordinaria in questa foto.
di che problema parli? tu non hai problemi . stai da favola
Parlavo delle gambe, se vedi la foto frontale sono molto molto indietro rispetto al resto. Poi è dell'anno scorso, ora sono molto più massoso (un bel po di ciccia)
Cmq le vene le abbiamo tutti. E' solo questione di definizione, di pelle sottile, di liquidi sottocutanei e anche di grandezza delle vene. Poi influisce anche la temperatura.. ma con sto caldo.. Se sono piccole e poco "spesse", e l'afflusso di sangue e blando, non si vedranno mai anche a bf basse.. a meno che non ci si alleni. Un accenno di vene si dovrebbe vedere!
Cmq le vene le abbiamo tutti. E' solo questione di definizione, di pelle sottile, di liquidi sottocutanei e anche di grandezza delle vene. Poi influisce anche la temperatura.. ma con sto caldo.. Se sono piccole e poco "spesse", e l'afflusso di sangue e blando, non si vedranno mai anche a bf basse.. a meno che non ci si alleni. Un accenno di vene si dovrebbe vedere!
eco io ho tutto quello che dici ollè.
è questione di definizione e di pelle sottile che io non ho...e uno
saranno piccole e poco spesse e non si vedono neanche all' 11% di bf...e due
un accenno manco 'po cazz...e tre
comincio a dar le capocciate sugli spigoli da domani
anche io dopo semiabboffate tipo cornetto a colazione, pasta o un pò di pizza a pranzo e gelato la sera (ieri kebab di tacchino e pollo ), il giorno dopo mi vedo gonfino. però, visto che ormai la mia quota di grasso è scesa abbastanza non vedo quandi cali settimanali. ma mi pare anche logico.
te quanti chili devi levare ancora?
io in teoria 3-4 ma posso ritenermi soddisfatto
comunque continuo alla fine di settembre dove comincio il programma per la massa, pulita ovviamente
devo aggiornare la firma sto a -30 ora sono HP 171cm 71Kg
Ma sembra strano che non si vedano nemmeno in allenamento.. dalle foto non sei affatto grasso, stai bene!
ma infatti non sono più grasso. è che ormai sono arrivato alla conclusione che è la pelle spessissima che copre tutto. e a quello, credo, non ci sia rimedio
Ci sono alcuni accorgimenti.. tipo eliminare i latticini, scaricare il sodio, bere molto (gia lo si dovrebbe fare normalmente..), aiutarsi con qualche drenante NATURALE.. Poi più di questo non so dirti, ma sono convinto che almeno un pò debbano vedersi.. almeno quelle "principali" tipo la vena del bicipite (vena omerale), le arterie radiali (quelle dell'avanbraccio) e le venuzze sulle spalle..
Ci sono alcuni accorgimenti.. tipo eliminare i latticini, scaricare il sodio, bere molto (gia lo si dovrebbe fare normalmente..), aiutarsi con qualche drenante NATURALE.. Poi più di questo non so dirti, ma sono convinto che almeno un pò debbano vedersi.. almeno quelle "principali" tipo la vena del bicipite (vena omerale), le arterie radiali (quelle dell'avanbraccio) e le venuzze sulle spalle..
non mangio latticini, ho preso drenanti, naturali e non, ho bevuto e bevo molto (che poi su questo ho letto articoli che provano il contrario).
ti posto la foto del mio braccio. si vede una sola vena cioè quella interna al gomito chiamata vena cefalica avambraccio o radiale (in figura la VCR) nella disposizione N (molto rara). quella che a me manca proprio è la VC, la vena cefalica. la più grande.
la freccia piccola indica la VCA, mentre la freccia grande un'altra che in questa foto si intravede appena, ma pompando cresce un pochinoinoino.
stop. queste tutte le vene del mio braccio.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
e si. credo di essere un fenomeno da baraccone.
trallalararerlallrare...venghino siore e siori ma sopratutto siore , venghino a vedere la donna cannone, l'uomo elefante, il nano più alto del mondo e l'uomo svenato ...bhhuahaha vojo morì
Fotina dopo essere uscito da mezz'ora dalla palestra ed aver fatto una sessione molto stancante e pesante di pettorali e tricipiti. il lucido che vedete è il sudore che scende ancora a catinelle e che non riesco a fermare causa bella idea di farmi anche 20 minuti di hiit da 8 scatti. ancora sudo dopo un'ora.
la posa come noterete, rispetto alla prima foto postata, non è proprio da rilassato. un pò ho irrigidito ma non eccessivamente.
notare anche che mi sono uscite 2 vene sulle spalle. bhauhuaa non ci posso credere. io con 2 vene. sarà un'illusione ottica o un miraggio collettivo.
che dire. bho. c'ho fame. non ce la faccio più di fare la chetogenica. vojo pizza e pasta , invece, mancanza di voglia di cucinare, mi tocca una bella insalatona di manzotin, fiocchi di latte, pomodori e cetrioli, il tutto condito da un bel pò di sano olio di oliva. bhua. mi so rotto di 'sti papponi.
che e' sta storia della pressione bassa? ti prego spiegati
io generalmente ho la pressione bassa,sui 105-60...
p.s.phoenixxx gran bel fisico spero di raggiungerti in 1-2 anni
io sono sicuro che con un annetto metti su un bel pò di massa. calcola che io ho iniziato 6 mesi prima di te e stavo quasi nella condizione della prima foto che hai postato nel topic in cui mostri tutte le fasi del dimagrimento, con la differenza che avevo sotto un pò di massa in più. pesavo 90 chili con una bf mi pare del 24% se non di più. ora spero di essere sceso sotto l'11%, ma non credo.
ho visto che sei dimagrito tantissimo, forse anche troppo, ora sei veramente secco. fermati e comincia a riempire. magari fregatene di fare una dieta ferrea per quanto riguarda il dimagrimento, ma fanne una con il giusto compromesso dimagrimento/massa come ho fatto io dopo che ho levato i primi 10 chili.
la costanza è l'arma vincente. io è un anno e mezzo che mi son messo di serio impegno tra alimentazione ed integrazione. quasi maniacale al punto che molti amici, compresa la ragazza, mi prendono per fissato. ma non me ne frega. lo faccio per me e non per loro.
daje giù
scusa una cosa,non ho ancora capito:ma tu sei endomorfo o mesomorfo?perche da come parli(metabolismo da bradipo) direi che sei endo,mentre in un'altro tread affermi di essere meso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta