If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bhe la foto non rende giustizia e beata tua nonna che almeno ce l'ha. io fra un pò non ce le ho neanche su mani e piedi.
detto sinceramente ma che ca*** ti interessa di ste vene?
ti capisco piacciono anche a me e per fortuna qualcuna specie sotto pump esce, ma onestamente ciò che conta è il fisico ed i muscoli...
te hai un bel fisico io mi baserei su quello le vene le ha anche mia nonna ma i muscoli?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
detto sinceramente ma che ca*** ti interessa di ste vene?
ti capisco piacciono anche a me e per fortuna qualcuna specie sotto pump esce, ma onestamente ciò che conta è il fisico ed i muscoli...
te hai un bel fisico io mi baserei su quello le vene le ha anche mia nonna ma i muscoli?
il problema è che non avendo vene mi manca cmq definizione. il giorno che mi uscirà qualche vena sarà anche il giorno che comincerò a vedere qualche striatura. è tutto legato. sono acquosissimo e poco definito. credo che l'80% della causa della mancaza di vene sia la pellaccia. quindi pellaccia=niente definizione oltre a niente vene.
Phoenix è assurdo:| Io sono molto più grasso di te e molto meno massoso ma se alleno i bicipiti per un pò la vena si vede, ogni tanto si vede anche a freddo (con la luce giusta), e soprattutto riesco a toccarla, sentirla e seguirla per un bel pezzo... se vedi le foto nel mio diario ti rendi conto di come sono conciato uno schifo, eppure...
l'ho intravista nella foto del tuo diario. c'è.
io anche durante una sessione pesantissima di bicipiti non vedo una mazza. mi escono un paio sull'avambraccio e niente più. il bello è che non riesco neanche a toccarla. non c'è proprio
il problema è che non avendo vene mi manca cmq definizione. il giorno che mi uscirà qualche vena sarà anche il giorno che comincerò a vedere qualche striatura. è tutto legato. sono acquosissimo e poco definito. credo che l'80% della causa della mancaza di vene sia la pellaccia. quindi pellaccia=niente definizione oltre a niente vene.
provato un protocollo del tipo
caffeina+alc+the verde?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
provato un protocollo del tipo
caffeina+alc+the verde?
ho provato di tutto. è un anno che assumo caffeina in dosi massicce insieme ad alc nelle dose di almeno 2,4 gr al giorno.
prendo lo stacker 4 da 300 mg di caffeina anidra a capsula insieme a 2 cps della ids da 600mg l'una. il tutto 2 volte al dì. per non parlare poi di altre sperimentazioni che cmq mi hanno fatto perdere molto grasso.
ma la pelle sulle braccia e sotto ombelicale non si sfina.
phoenix guarda che stai benissimo di che ti preoccupi
a molte donne le vene fanno impressione lo sai
ma io lo faccio per me. non mi sono costruito un fisico abbastanza decente per le donne. è una mia questione personale. ho sempre desiderato un fisico scultoreo che ho avuto sempre a mozzichi e bocconi visto il metabolismo che mi ritrovo. appena mi lascio un attimo andare mi ingrasso come un maiale. è una dannazione veramente.
ho provato di tutto. è un anno che assumo caffeina in dosi massicce insieme ad alc nelle dose di almeno 2,4 gr al giorno.
prendo lo stacker 4 da 300 mg di caffeina anidra a capsula insieme a 2 cps della ids da 600mg l'una. il tutto 2 volte al dì. per non parlare poi di altre sperimentazioni che cmq mi hanno fatto perdere molto grasso.
ripeto io vedendo le foto ti noto un pò acquoso vero ma non grasso...anzi sei abbastanza tirato...ovvio non da gara...ma direi un giusto compromesso..
bevendo anche molta acqua oltre al beverone diuretico, niente?
e un termo l'hai provato?
perchè non sospendi termo caffeina e alc per 1 mese,giusto il tempo di ripulire i recettori e poi ricominci?
Io ho notato anche che i risultati per chi viene da una low o zero carb vengono piu' rapidi facendo invece di un giorno, due giorni di ricarica
Prova cosi su di me funziona ma non siamo tutti uguali
ripeto io vedendo le foto ti noto un pò acquoso vero ma non grasso...anzi sei abbastanza tirato...ovvio non da gara...ma direi un giusto compromesso..
bevendo anche molta acqua oltre al beverone diuretico, niente?
e un termo l'hai provato?
ma infatti il mio propblema, a questo punto, non è più grasso come invece speravo. quanto me ne sarà rimasto? un altro paio di chili? è assodato che la mia acquosità non è più imputabile alla fat. pelle da elefante e non credo più neanche nella ritenzione idrica. le ho provate tutte. diuretici, acqua. una ceppa. i termo come ti ho detto sono all'ordine del giorno. ormai credo sarà anche saturo. non sento più nulla compresa la caffeina.
perchè non sospendi termo caffeina e alc per 1 mese,giusto il tempo di ripulire i recettori e poi ricominci?
Io ho notato anche che i risultati per chi viene da una low o zero carb vengono piu' rapidi facendo invece di un giorno, due giorni di ricarica
Prova cosi su di me funziona ma non siamo tutti uguali
ho fatto l'altro mese 2 giorni di semiricarica. non pulitissima, ma l'ho fatta. ora sono passato ad una sola la domenica con soli 30 gr al dì di carbo.
ho fatto l'altro mese 2 giorni di semiricarica. non pulitissima, ma l'ho fatta. ora sono passato ad una sola la domenica con soli 30 gr al dì di carbo.
io incredibilmente dopo la ricarica sporchissima da "Abbuffate & Affini"
vedo i muscoli piu' pieni(glicogeno) e dopo un paio di giorni mi trovo con mezzo Kg di meno in media....segno evidente che il metabolismo è ingannato da questo shock
ma infatti il mio propblema, a questo punto, non è più grasso come invece speravo. quanto me ne sarà rimasto? un altro paio di chili? è assodato che la mia acquosità non è più imputabile alla fat. pelle da elefante e non credo più neanche nella ritenzione idrica. le ho provate tutte. diuretici, acqua. una ceppa. i termo come ti ho detto sono all'ordine del giorno. ormai credo sarà anche saturo. non sento più nulla compresa la caffeina.
beh a questo punto direi che le hai provate tutte in tema di integrazione...magari ora stacca un pò...
invece potresti modificare al dieta..
io incredibilmente dopo la ricarica sporchissima da "Abbuffate & Affini"
vedo i muscoli piu' pieni(glicogeno) e dopo un paio di giorni mi trovo con mezzo Kg di meno in media....segno evidente che il metabolismo è ingannato da questo shock
anche io dopo semiabboffate tipo cornetto a colazione, pasta o un pò di pizza a pranzo e gelato la sera (ieri kebab di tacchino e pollo ), il giorno dopo mi vedo gonfino. però, visto che ormai la mia quota di grasso è scesa abbastanza non vedo quandi cali settimanali. ma mi pare anche logico.
te quanti chili devi levare ancora?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta