Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Fotina a freddo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioti sono uscite nel senso che poi terminato l'allenamento son svanite? se è così essendo tutta l'estate che sto facendo definizione, quindi con serie molto alte e tempi di recupero di 30/40 secondi, le uniche che escono sono un paio sull'avambraccio e un pochino sul deltoide.ma sul bicipite proprio il nulla. se spingo con il dito non la sento proprio. eppure è grande anatomicamente. non sento nulla e non vedo nulla anche tirando la pelle con le dita.
cmq è strano perkè ho pure la bf + alta della tua....ma la vascolarizzazione c'è....
cmq è da poki mesi ke sono uscite ste vene..mi alleno da 2 anni e qualkosa...prova ad aspettare ankora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioDevo riempire la parte lombale che sta molto indietro. ho ripreso da poco a fare gli stacchi che ho sempre evitato per via del mal di schiena post allenamento.
siete riusciti a vedere una venozza nelle 2 foto? chi la trova riceverà ricchi premi e cotillon
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioti sono uscite nel senso che poi terminato l'allenamento son svanite? se è così essendo tutta l'estate che sto facendo definizione, quindi con serie molto alte e tempi di recupero di 30/40 secondi, le uniche che escono sono un paio sull'avambraccio e un pochino sul deltoide.ma sul bicipite proprio il nulla. se spingo con il dito non la sento proprio. eppure è grande anatomicamente. non sento nulla e non vedo nulla anche tirando la pelle con le dita.
Commenta
-
-
io credo ke adottando una dissociata abilitata a noi bb integrata con qualke proteina in piu' e qualke carbo in meno credo ke tu riesca a ottenere quello ke vuoi. praticamente, mangiando il giusto apporto di carbo fino a meta' giornata e poi solo proteine,lasciando prot. in polvere negli spuntini e proteine solide a cena e verdure cotte a pranzo e cena? e sopratutto quando nn ti alleni scarica di carbo...xke' nn provare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggiobel fisico.. anche secondo me stai benissimo! anch'io, avendo lo stesso problema, rinnovo il consiglio di sly.. cura di più le gambe e portale al livello del busto
di che problema parli? tu non hai problemi . stai da favola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex 66 Visualizza Messaggioio credo ke adottando una dissociata abilitata a noi bb integrata con qualke proteina in piu' e qualke carbo in meno credo ke tu riesca a ottenere quello ke vuoi. praticamente, mangiando il giusto apporto di carbo fino a meta' giornata e poi solo proteine,lasciando prot. in polvere negli spuntini e proteine solide a cena e verdure cotte a pranzo e cena? e sopratutto quando nn ti alleni scarica di carbo...xke' nn provare....
sto veramente basso. mangio solo una barretta di cereali fitness che contiene 17 gr. di cho. stop per 6 giorni a settimana. la domenica mezza ricarica.
praticamente, tralasciando l'integrazione che ho già postato la mattina appena alzato prendo 30 gr di pro whey, dopo un'oretta bevo latte e mangio una barretta fitness di cereali, metà mattina la solita bresaola o tacchino o scatoletta di simmental, pranzo con 2 etti di petto di pollo alla griglia, qualche verdura e olio a crudo, una decina di gherigli di noccioline americane e qualche mandorla e 3 pasticche di CLA3 della pvl. metà pomeriggio come metà mattina, cena il solito paio d'etti di carne, verdure il tutto condito con olio d'oliva, la solita frutta secca e 3 pasticche di CLA3. prenanna 30 gr di pro della caseina a cui aggiungo a volte, non sempre, qualche cucchiaio di fiocchi di latte.
con questa dieta abbastanza pesante da portare avanti per il fatto che il carbo sono praticamente a zero, ho perso i 4/5 chili più tosti in circa 3 mesi.
sicuramente ne dovrò levare un altro paio. arrivare magari a 67/68 chili e scendere a meno 10% di bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma tu hai una definizione e vascolarizzazione straordinaria in questa foto.
di che problema parli? tu non hai problemi . stai da favola
dove le vedrai te le vene non lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
dove le vedrai te le vene non lo sohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh ci sono su entrambi i bicipiti...
io un atleta lo ritengo ben vascolarizzato quando le vene sono assortite anche su petto deltoidi schiena ma soprattutto gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
dove le vedrai te le vene non lo so
le avessi io queste vene e definizione con tanto di striature non mi lamenterei di certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosui bix li ha anche mia nonna
io un atleta lo ritengo ben vascolarizzato quando le vene sono assortite anche su petto deltoidi schiena ma soprattutto gambe...
Commenta
-
-
Phoenix è assurdo:| Io sono molto più grasso di te e molto meno massoso ma se alleno i bicipiti per un pò la vena si vede, ogni tanto si vede anche a freddo (con la luce giusta), e soprattutto riesco a toccarla, sentirla e seguirla per un bel pezzo... se vedi le foto nel mio diario ti rendi conto di come sono conciato uno schifo, eppure...
Commenta
-
Commenta