Fotina a freddo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    sei bastardo dentro, fuori, di lato ed anche un pò di sotto

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio

Commenta

• galaxy1983
        Bodyweb member
        • Mar 2007
        • 1774
        • 42
        • 54
        • Toscana,prov Li
        • Send PM

dimenticavo...ank io ho molti problemi a tirare fuori le venozze...giusto un pokino durante gli esercizi...ma durante il giorno neanke l'ombra...
        **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• flex 66
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 53
          • 1
          • 0
          • Send PM

secondo me guarderei il tuo basso ventre...si penserebbe ke quel gonfiore sia ritenzione...x me e' mancanza di cacca o stitikezza ke e' ugual...una volta sgonfiato io penserei a pompare i muscoli piuttosto ke spomparli,nn toglierei i carbo ma li inserirei in maniera giusta, cosi' i muscoli sarebbero piu' pieni premerebbero di piu' sotto la pelle e il tuo aspetto sarebbe assolutamente piu tirato...con l'aumento della pressione probabilmente ti verrebbero a trovare pure le vene....e saresti piu' felice. un amico...

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

gran bel fisico complimenti

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da flex 66 Visualizza Messaggio
              secondo me guarderei il tuo basso ventre...si penserebbe ke quel gonfiore sia ritenzione...x me e' mancanza di cacca o stitikezza ke e' ugual...una volta sgonfiato io penserei a pompare i muscoli piuttosto ke spomparli,nn toglierei i carbo ma li inserirei in maniera giusta, cosi' i muscoli sarebbero piu' pieni premerebbero di piu' sotto la pelle e il tuo aspetto sarebbe assolutamente piu tirato...con l'aumento della pressione probabilmente ti verrebbero a trovare pure le vene....e saresti piu' felice. un amico...
              cacchina puntuale ogni giorno , anche due.
              la rimanenza di grasso che ho è appunto sotto l'ombelico che non si vuol sfinare, tricipite e bicipite. ho il braccio "grasso".
              la plicometria che ti allego spiega tutto. è di 2 mesi fa quando avevo 2 chili in più di ciccia. pesavo 71 e rotti. ora 69. vedi che la maggior parte del grasso è nella zona ombelicale e del tricipite. petto e soprailio molto magri.
              la mia paura è appunto aumentare i carbo che sicuramente mi incrementerebbero nuovamente la % di grasso riappannandomi ulteriormente.
              la tua ipotesi però non sarebbe da scartare. mi rimane però la paura di rimettere ciccia insieme al muscolo.
              Last edited by phoenixxx; 18-08-2007, 04:03:05.

Commenta

• galaxy1983
                Bodyweb member
                • Mar 2007
                • 1774
                • 42
                • 54
                • Toscana,prov Li
                • Send PM

cacchina puntuale ogni giorno , anche due.
                la rimanenza di grasso che ho è appunto sotto l'ombelico che non si vuol sfinare, tricipite e bicipite. ho il braccio "grasso".
                la plicometria che ti allego spiega tutto. è di 2 mesi fa quando avevo 2 chili in più di ciccia. pesavo 71 e rotti. ora 69. vedi che la maggior parte del grasso è nella zona ombelicale e del tricipite. petto e soprailio molto magri.
                la mia paura è appunto aumentare i carbo che sicuramente mi incrementerebbero nuovamente la % di grasso riappannandomi ulteriormente.
                la tua ipotesi però non sarebbe da scartare. mi rimane però la paura di rimettere ciccia insieme al muscolo.
                levati la paura e dagli sotto cn la massa....cerca di nn sporcarti troppo....ma se x esempio nel prossimo anno metti 4 kg di cui 1 sporco....x tornare alla bf di ora mal eke vada ne perderai quello sporco e uno pulito...avrai sempre guadagnato 2 kg....l'importante è nonn metterne 3 sporki e uno pulito...!dico x ipotesi...puo' darsi ke metti 5 kg di cui 2 sporki ma il discorso è il solito ihmo ke non devi avere paura...!
                **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                  levati la paura e dagli sotto cn la massa....cerca di nn sporcarti troppo....ma se x esempio nel prossimo anno metti 4 kg di cui 1 sporco....x tornare alla bf di ora mal eke vada ne perderai quello sporco e uno pulito...avrai sempre guadagnato 2 kg....l'importante è nonn metterne 3 sporki e uno pulito...!dico x ipotesi...puo' darsi ke metti 5 kg di cui 2 sporki ma il discorso è il solito ihmo ke non devi avere paura...!
                  dovrò sperimentare.
                  inizierò a settembre. in queste ultime 2 settimane cercherò di sgrassarmi ancora un altro pò. vorrei arrivare a 68 chili. zero carbo ed aumenterò lo quota di grassi. praticamente una vera chetogenica.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Una curiosità...normalmente hai la pressione sanguigna bassa?
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      Una curiosità...normalmente hai la pressione sanguigna bassa?
                      no il contrario. in famiglia ce l'hanno tutti alta, me compreso.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

no il contrario. in famiglia ce l'hanno tutti alta, me compreso.
                        capito perchè in genere potrebbe essere una motivazione...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Daniele88
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2007
                          • 137
                          • 1
                          • 11
                          • Send PM

Ottimo

Bel fisico

Commenta

• pupazzomatto
                            Bodyweb member
                            • May 2006
                            • 3155
                            • 144
                            • 140
                            • Send PM

volevo dire la mia sul fatto delle vene....a me è kapitato specialmente sulle braccia ke sono uscite fuori da un ciklo fatto di alte ripetizioni con poco peso...tipo 3x15-20 con 40sec di riposo....può darsi ke mi sto sbagliando...ma sono uscite dopo questo allenamento....casomai prova anche tu nn si sa mai.......

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                              volevo dire la mia sul fatto delle vene....a me è kapitato specialmente sulle braccia ke sono uscite fuori da un ciklo fatto di alte ripetizioni con poco peso...tipo 3x15-20 con 40sec di riposo....può darsi ke mi sto sbagliando...ma sono uscite dopo questo allenamento....casomai prova anche tu nn si sa mai.......
                              ti sono uscite nel senso che poi terminato l'allenamento son svanite? se è così essendo tutta l'estate che sto facendo definizione, quindi con serie molto alte e tempi di recupero di 30/40 secondi, le uniche che escono sono un paio sull'avambraccio e un pochino sul deltoide.ma sul bicipite proprio il nulla. se spingo con il dito non la sento proprio. eppure è grande anatomicamente. non sento nulla e non vedo nulla anche tirando la pelle con le dita.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

ti sono uscite nel senso che poi terminato l'allenamento son svanite? se è così essendo tutta l'estate che sto facendo definizione, quindi con serie molto alte e tempi di recupero di 30/40 secondi, le uniche che escono sono un paio sull'avambraccio e un pochino sul deltoide.ma sul bicipite proprio il nulla. se spingo con il dito non la sento proprio. eppure è grande anatomicamente. non sento nulla e non vedo nulla anche tirando la pelle con le dita.
                                certo che è strano...

sigpic

Commenta

Working...
                                X