Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
Fotina a freddo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosei bastardo dentro, fuori, di lato ed anche un pò di sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosei bastardo dentro, fuori, di lato ed anche un pò di sotto
dimenticavo...ank io ho molti problemi a tirare fuori le venozze...giusto un pokino durante gli esercizi...ma durante il giorno neanke l'ombra...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
secondo me guarderei il tuo basso ventre...si penserebbe ke quel gonfiore sia ritenzione...x me e' mancanza di cacca o stitikezza ke e' ugual...una volta sgonfiato io penserei a pompare i muscoli piuttosto ke spomparli,nn toglierei i carbo ma li inserirei in maniera giusta, cosi' i muscoli sarebbero piu' pieni premerebbero di piu' sotto la pelle e il tuo aspetto sarebbe assolutamente piu tirato...con l'aumento della pressione probabilmente ti verrebbero a trovare pure le vene....e saresti piu' felice. un amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex 66 Visualizza Messaggiosecondo me guarderei il tuo basso ventre...si penserebbe ke quel gonfiore sia ritenzione...x me e' mancanza di cacca o stitikezza ke e' ugual...una volta sgonfiato io penserei a pompare i muscoli piuttosto ke spomparli,nn toglierei i carbo ma li inserirei in maniera giusta, cosi' i muscoli sarebbero piu' pieni premerebbero di piu' sotto la pelle e il tuo aspetto sarebbe assolutamente piu tirato...con l'aumento della pressione probabilmente ti verrebbero a trovare pure le vene....e saresti piu' felice. un amico...
la rimanenza di grasso che ho è appunto sotto l'ombelico che non si vuol sfinare, tricipite e bicipite. ho il braccio "grasso".
la plicometria che ti allego spiega tutto. è di 2 mesi fa quando avevo 2 chili in più di ciccia. pesavo 71 e rotti. ora 69. vedi che la maggior parte del grasso è nella zona ombelicale e del tricipite. petto e soprailio molto magri.
la mia paura è appunto aumentare i carbo che sicuramente mi incrementerebbero nuovamente la % di grasso riappannandomi ulteriormente.
la tua ipotesi però non sarebbe da scartare. mi rimane però la paura di rimettere ciccia insieme al muscolo.
Last edited by phoenixxx; 18-08-2007, 04:03:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocacchina puntuale ogni giorno , anche due.
la rimanenza di grasso che ho è appunto sotto l'ombelico che non si vuol sfinare, tricipite e bicipite. ho il braccio "grasso".
la plicometria che ti allego spiega tutto. è di 2 mesi fa quando avevo 2 chili in più di ciccia. pesavo 71 e rotti. ora 69. vedi che la maggior parte del grasso è nella zona ombelicale e del tricipite. petto e soprailio molto magri.
la mia paura è appunto aumentare i carbo che sicuramente mi incrementerebbero nuovamente la % di grasso riappannandomi ulteriormente.
la tua ipotesi però non sarebbe da scartare. mi rimane però la paura di rimettere ciccia insieme al muscolo.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiolevati la paura e dagli sotto cn la massa....cerca di nn sporcarti troppo....ma se x esempio nel prossimo anno metti 4 kg di cui 1 sporco....x tornare alla bf di ora mal eke vada ne perderai quello sporco e uno pulito...avrai sempre guadagnato 2 kg....l'importante è nonn metterne 3 sporki e uno pulito...!dico x ipotesi...puo' darsi ke metti 5 kg di cui 2 sporki ma il discorso è il solito ihmo ke non devi avere paura...!
inizierò a settembre. in queste ultime 2 settimane cercherò di sgrassarmi ancora un altro pò. vorrei arrivare a 68 chili. zero carbo ed aumenterò lo quota di grassi. praticamente una vera chetogenica.
Commenta
-
-
Una curiosità...normalmente hai la pressione sanguigna bassa?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioUna curiosità...normalmente hai la pressione sanguigna bassa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiono il contrario. in famiglia ce l'hanno tutti alta, me compreso.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
volevo dire la mia sul fatto delle vene....a me è kapitato specialmente sulle braccia ke sono uscite fuori da un ciklo fatto di alte ripetizioni con poco peso...tipo 3x15-20 con 40sec di riposo....può darsi ke mi sto sbagliando...ma sono uscite dopo questo allenamento....casomai prova anche tu nn si sa mai.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiovolevo dire la mia sul fatto delle vene....a me è kapitato specialmente sulle braccia ke sono uscite fuori da un ciklo fatto di alte ripetizioni con poco peso...tipo 3x15-20 con 40sec di riposo....può darsi ke mi sto sbagliando...ma sono uscite dopo questo allenamento....casomai prova anche tu nn si sa mai.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioti sono uscite nel senso che poi terminato l'allenamento son svanite? se è così essendo tutta l'estate che sto facendo definizione, quindi con serie molto alte e tempi di recupero di 30/40 secondi, le uniche che escono sono un paio sull'avambraccio e un pochino sul deltoide.ma sul bicipite proprio il nulla. se spingo con il dito non la sento proprio. eppure è grande anatomicamente. non sento nulla e non vedo nulla anche tirando la pelle con le dita.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta