Fotina a freddo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    guarda che la VCA non la ho neppure io mi passa interna xò ho capillari in superfice
    io ho la vca che poi si unisce nella vmb, ma non la vc (il tubo del bicipite) che ho sempre sognato e anche le nonne di qualche utente hanno

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      io ho la vca che poi si unisce nella vmb, ma non la vc (il tubo del bicipite) che ho sempre sognato e anche le nonne di qualche utente hanno
      eh scusa mi sono espresso male io a me manca la VC il tuo caro tubo

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

eh scusa mi sono espresso male io a me manca la VC il tuo caro tubo
        collegaaaaaaa, siamo colleghi di sventura.
        ma dai? anche tu?
        Cmq ieri la mia donna, quasi medico mi ha fatto una analisi approfondita del braccio. siamo arrivati alla conclusione, ma già me lo immaginavo, che parte della mia pellaccia elefantesca sul braccio è dovuta al grasso. praticamente ho il braccio grasso...roba da matti. è riuscita a sentirla (così dice lei) tra la fine del deltoide e l'attacco superiore del bicipite, ma poi sparisce al tatto appena scende giù. diagnosi: c'hai il grasso sul bicipite.
        infatti sul deltoide mi si intravede, sotto pump, una timida venuzza, dovuto anche al fatto che lì la pelle è più sottile; ma appena scendo sul lato esterno del bicipite, neanche mi si riesce a prendere. in poche parole se vuoi pizzicarmi non ci riesci
        che sfiga.
        nuovo obiettivo. dimagrire sulle braccia. ma come cacchio se fà?

Commenta

• Auricchio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 2425
          • 222
          • 415
          • Roma
          • Send PM

ma dai? anche tu?
          Cmq ieri la mia donna, quasi medico mi ha fatto una analisi approfondita del braccio. siamo arrivati alla conclusione, ma già me lo immaginavo, che parte della mia pellaccia elefantesca sul braccio è dovuta al grasso. praticamente ho il braccio grasso...roba da matti. è riuscita a sentirla (così dice lei) tra la fine del deltoide e l'attacco superiore del bicipite, ma poi sparisce al tatto appena scende giù. diagnosi: c'hai il grasso sul bicipite.
          infatti sul deltoide mi si intravede, sotto pump, una timida venuzza, dovuto anche al fatto che lì la pelle è più sottile; ma appena scendo sul lato esterno del bicipite, neanche mi si riesce a prendere. in poche parole se vuoi pizzicarmi non ci riesci
          che sfiga.
          tu pensa ,quando ho fatto la plicometria da ciccione risultavo grasso dappertutto anche sul tricipite!!
          Di solito l'uomo mette grasso su pancia fianchi e lombi.
          Io dalla testa ai piedi escluso le scapole questo secondo plicometria eseguita da personale qualificato
          Ora sono al 11.8% di bf e mi è rimasto il grasso sullla parte dell'ombelico e leggermente sui fianchetti.
          Le braccia sono dimagrite
          Sinceramente tu sei piu' tirato di me sull'addome e infatti non riesco a capire il motivo della tua non-vascolarizzazione
          Ma non farti pippe mentali rimettiti in massa e a marzo 2008 ti riporrai il problema che adesso stai da paura cosi'

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
            tu pensa ,quando ho fatto la plicometria da ciccione risultavo grasso dappertutto anche sul tricipite!!
            Di solito l'uomo mette grasso su pancia fianchi e lombi.
            Io dalla testa ai piedi escluso le scapole questo secondo plicometria eseguita da personale qualificato
            Ora sono al 11.8% di bf e mi è rimasto il grasso sullla parte dell'ombelico e leggermente sui fianchetti.
            Le braccia sono dimagrite
            Sinceramente tu sei piu' tirato di me sull'addome e infatti non riesco a capire il motivo della tua non-vascolarizzazione
            Ma non farti pippe mentali rimettiti in massa e a marzo 2008 ti riporrai il problema che adesso stai da paura cosi'
            il grasso che mi è rimasto è sotto l'ombelico, una specie di mini pancetta da impiegato che quando metto magliette attillate genera quella odiosa ombretta, e sulle braccia.
            speravo proprio questa estate di tirare fuori un pò di definizione e qualche venozza, ma niente. la mia paura è che rimettendomi in massa, ricominciare una low low carb (ora sto in una specie di keto) mi ricopri quel minimo di tiraggio che ho acquisito. questo inverno mi si intravedevono solo gli addominali. ora anche da rilassato sono fuori. speriamo di non prendere troppo grasso.

Commenta

• Auricchio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 2425
              • 222
              • 415
              • Roma
              • Send PM

il grasso che mi è rimasto è sotto l'ombelico, una specie di mini pancetta da impiegato che quando metto magliette attillate genera quella odiosa ombretta, e sulle braccia.
              speravo proprio questa estate di tirare fuori un pò di definizione e qualche venozza, ma niente. la mia paura è che rimettendomi in massa, ricominciare una low low carb (ora sto in una specie di keto) mi ricopri quel minimo di tiraggio che ho acquisito. questo inverno mi si intravedevono solo gli addominali. ora anche da rilassato sono fuori. speriamo di non prendere troppo grasso.
              io come obiettivo ho il 10% di BF
              mi mancano circa 2 punti in percentuale , continuero' la dieta fino al primo ottobre per st'anno posso ritenermi soddisfatto
              Tu non farti troppe pippe mentali cerca di tenere un regime "pulito" e non ingrasserai...a meno che non farai la dieta galeazzi's style

Commenta

• Auricchio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2425
                • 222
                • 415
                • Roma
                • Send PM

il grasso sotto l'ombelico affligge anche me ma l'anno prossimo vincero' io sono sicuro

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                  io come obiettivo ho il 10% di BF
                  mi mancano circa 2 punti in percentuale , continuero' la dieta fino al primo ottobre per st'anno posso ritenermi soddisfatto
                  Tu non farti troppe pippe mentali cerca di tenere un regime "pulito" e non ingrasserai...a meno che non farai la dieta galeazzi's style
                  per me pulito vuol dire assenza totale di CHO

ma quanto mi mancano!!!!
                  con questa keto mangio solo papponi di pollo o manzotin con fiocchi di latte, pomodori, cetrioli, grattuggiata di parmigiano e olio di oliva.

bastaaaaa

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

ma non ricarichi mai?

se è così passa dalla SKD alla CKD (dalla standard alla ciclica...)

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      ma non ricarichi mai?

se è così passa dalla SKD alla CKD (dalla standard alla ciclica...)
                      ricarico la domenica. diciamo non proprio una ricarica completa, ma quasi.

Commenta

• kickboxer_87
                        Inattivo
                        • Jul 2006
                        • 8403
                        • 400
                        • 443
                        • Heinz Field
                        • Send PM

ok,capito.

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

appena finita la prima mezza ricarica

cappuccino e cornetto, 1 etto di pizza al pomodoro e 1 etto di pizza con le patate.
                          stasera gelato

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Ovunque vuoi che io sia :|
                            • Send PM

ma dai? anche tu?
                            che sfiga.
                            io non direi compagni di sventura mi manca la VC ma ho una capillarizzazione assurda

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

io non direi compagni di sventura mi manca la VC ma ho una capillarizzazione assurda
                              posso sfanculzzarti amichevolmente

però è strano che ti manchi proprio quel tubone. la mia curiosità sarebbe quella di sapere il perchè non si vede.da cosa dipende.

Commenta

• phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

Curiosità

Vorrei farmi delle foto alle gambe, ma non ho mai depilato la foresta vergine che le avvolge.
                                ceretta?
                                lametta?
                                pinzette?

cosa usate in genere?

Commenta

Working...
                                X