Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche scatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da digeta Visualizza Messaggio
    non c'è bisogno che chiedi pareri ad altri, ti rispondo di persona.
    infatti sulla parte alta del petto mi manca un bel pò!
    dalla prox sheda inizierò a fare anche le dip alle parallele, oltre che le distensioni su panca 45°.
    fino ad ora, visto che è poco più di un anno che mi alleno, mi hanno consigliato tutti di non perdere tempo con esercizi complementari per modellare forme che non ci sono, ma di fare tanta bench press(beh non faccio solo quello) per mettere su più massa possibile, poi un giorno andrò a rifinire quello che manca...
    ancora la strada è mooooolto lunga
    io chiedevo agli altri aspettando il parere di un esperto.
    Cmq mi hai risp te e va molto bn !!! Cmq io e te abbiamo lo stesso identico petto !! infatti anche io ho abbandonato es di isolamento pure (pek deck,chest press ) per fare spazio ad esercizi base come la bench press, i depp, le croci, il crossover,ecc

    saluti

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      io chiedevo agli altri aspettando il parere di un esperto.
      Cmq mi hai risp te e va molto bn !!! Cmq io e te abbiamo lo stesso identico petto !! infatti anche io ho abbandonato es di isolamento pure (pek deck,chest press ) per fare spazio ad esercizi base come la bench press, i depp, le croci, il crossover,ecc

      saluti

      secondo me non è un problema, prima o poi crescerà anche a noi, l'importante è PERSEVERARE
      ciao
      sigpic

      Commenta


        #33
        SI infatti. Buona fortuna digeta

        ps +1 rep di buona fortuna !!

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          SI infatti. Buona fortuna digeta

          ps +1 rep di buona fortuna !!


          grazie appena posso ricambio
          ciao buona fortuna anche a te
          sigpic

          Commenta


            #35
            il crossover non è sicuramente un esercizio base

            cmq la base c'è, i muscoli un po' meno ma sei sulla buona strada... imho se butti su seriamente massa su dorso e spalle fai un ottimo passo avanti...adesso non credo che tu dia l'idea di "palestrato" da vestito perchè si vede che pesi poco...ma spalle larghe e schiena densa ti daranno molta più impressività

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              il crossover non è sicuramente un esercizio base

              cmq la base c'è, i muscoli un po' meno ma sei sulla buona strada... imho se butti su seriamente massa su dorso e spalle fai un ottimo passo avanti...adesso non credo che tu dia l'idea di "palestrato" da vestito perchè si vede che pesi poco...ma spalle larghe e schiena densa ti daranno molta più impressività

              sinceramente, non è che quando vado in giro mi interessi più di tanto fare il tamarro con magliette superaderenti per dare l'idea del palestrato...quello che faccio lo sto facendo solo per me, per sentirmi meglio.
              Mi alleno a casa da solo, ho iniziato da un'anno circa e sinceramente sono contento dei risultati ottenuti...naturalmente grazie ai vostri consigli
              continuo sempre con la stessa costanza, cercando sempre di migliorarmi

              saluti
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎