Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Ecco le mie foto
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioche vuol dire hp-14 ?
ed in effetti neanche io l'avrei detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioQueste foto le ho fatte qualche giorno fa...giudicate sinceramente.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioNATURAL, conosci cassano ??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche sei 14 kili sotto la tua altezza.
ed in effetti neanche io l'avrei dettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioquindi dovrei pesare 84 kg? ki l avrebbe mai detto...ed io che pensavo che 75 fosse il mio peso forma...
nn l'avrei detto perchè dimostri + kili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma chi cazzpita l'ha detto che dovresti pesare 84 kili
nn l'avrei detto perchè dimostri + kili.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioquindi dovrei pesare 84 kg? ki l avrebbe mai detto...ed io che pensavo che 75 fosse il mio peso forma...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioscusa hai detto che sono 14 kg sotto la mia altezza...quindi se peso 70 kg e sto 14 kg sotto...????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma è solo una costatazione del tuo stato;nessuno ha detto che dovresti diventare hp0.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioquindi dovrei pesare 84 kg? ki l avrebbe mai detto...ed io che pensavo che 75 fosse il mio peso forma...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohp-14 con 38 di braccio, stica!
bel tiraggio, ma servono muscoli, e soprattutto tempo e pazienza
cmq ottimo tiraggio e ottime forme....perfetto fisico fitness se è il tuo obiettivo...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta