If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sono fatto 2 settimane a magiare di continuo e come un suino, ero a 69-70kg di norma, lunedi ho ricominciato la dieta e martedi mattina la bilancia segnava 73.5
In piedi riesco a scamuffare x bene, ma seduto mi facci schifo.
secondo voi a che bf sono andato a finire ???
secondo me sul 13 ma credo che hai anche molta acqua fra una settimana fatta bene si può valutare meglio
è anche x quello che vado spesso a pisciare, sopratutto di notte... Piano piano vedo che le cose migliorano, mi basterebbe tornare come prima per fine settmebre in modo da iniziare massa a inizi novembre senza fare i salti mortali con la dieta, come stasera che dovrei andare a cena fuori con un amico ma non so se andare...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma è molto tempo che non ti alleni?? cmq nn conosco la tua situazione di prima quindi non giudico :nono2:
diciamo che fino agli inizi di agosto non ero molto distante da questa condizione...
Comunque fin'ora l'allenamento per quanto riguard i pesi c'è sempre stato, è che ora quello che avevo messo è stato coperto da gelato,pizza,prodotti vari mulino bianco....
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
come... avrò più ciccia ora scusa...
vabè che non ho la massa magra della maggioparte di quelli che postano qua, ma quel che c'era almeno prima si vedeva... adesso se tiro, non si vedono gli addo come nella 3a foto che ho appena postato...
sono sincero e te lo dice uno che ha molti difetti (le mie foto le avete viste tutti) non c'è molto daa tirare. Io farei massa, pulita nei limiti, e lascerei perdere la definizione. dipende poi dai tuoi obbiettivi.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
sono sincero e te lo dice uno che ha molti difetti (le mie foto le avete viste tutti) non c'è molto daa tirare. Io farei massa, pulita nei limiti, e lascerei perdere la definizione. dipende poi dai tuoi obbiettivi.
indubbiamente in autunno proverò la mia prima massa, anche se prima di quel momento volevo sgrassare e tornare almeno alla condizione di qualche settimana fa. Comunque grazie, mi hai tolto un po' di vergogna.
indubbiamente in autunno proverò la mia prima massa, anche se prima di quel momento volevo sgrassare e tornare almeno alla condizione di qualche settimana fa. Comunque grazie, mi hai tolto un po' di vergogna.
come la tua prima massa? hai sempre fatto definzione?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
diciamo che fino agli inizi di agosto non ero molto distante da questa condizione...
Comunque fin'ora l'allenamento per quanto riguard i pesi c'è sempre stato, è che ora quello che avevo messo è stato coperto da gelato,pizza,prodotti vari mulino bianco....
..ma che necessità avevi nel mangiare le cose che hai elencato per poi pentirtene..?? sapevi benissimo che avresti messo acqua o peggio ancora agevolato il percorso alle insidie adipose.. rimettiti a mangiare pulito e allenati, che dalle ultime foto nn stavi male
sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.." NITRO
come la tua prima massa? hai sempre fatto definzione?
settembre 04 inizia il mio calvario...
parto con una dieta in quanto ero a 100kg e non ero di certo a 13-14 di bf
In quell'inverno inizio ad allenarmi, ma male e più che altro aerobica.
Seriamente e bene (almeno penso ) mi alleno da un annetto e mezzo con i 2 inverni fermo per mesi per casini fisici e relativo ingrassamento 6-7-8 kg.
Un annetto che ho perfezionato l'alimentazione, seguo una low-carb con 4 allenamenti settimanali.
Quest'anno che imho avevo raggiunto una buona asciugatura, pensavo bene che fosse il caso di mettere su un po' di massa.
Ti dirò che prima d'ora non ci avevo nemmeno pensato in quanto essendo stato ciccio avevo il terrore che mangiando sarei tornato ai fasti di un tempo.
X NITRO: lo so, è da colionazzi, ma a me piace mangiare !!! che ci posso fare...
..ma che necessità avevi nel mangiare le cose che hai elencato per poi pentirtene..?? sapevi benissimo che avresti messo acqua o peggio ancora agevolato il percorso alle insidie adipose.. rimettiti a mangiare pulito e allenati, che dalle ultime foto nn stavi male
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta