Originariamente Scritto da _Alessandro_
Visualizza Messaggio
sono nuovo mi presento con foto! (richiedo aiuto))
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin effetti la firma meritavaOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio..........ad esempio la tua di cannnnnnnnnnavaro, cannnnnnnnnnavaro.. come fa ad essere così alta??!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio son seniorOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioVARO
VARO
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
maledetto lavoro...eccomi tornato prima del tempo dalle ferie..vabbhè colgo l'occasione per ringraziare tutti anche chi (invece di darmi consigli)si è messo a sfottere va bhe fa parte del gioco...
ringrazio chi mi ha consigliato di asciugarmi per stare meglio e anche max pawer per aver analizzato (i pettorali)
ora non mi resta che postare nella sezione opportuna la dieta ringrazio ancora tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alvas82 Visualizza Messaggiomaledetto lavoro...eccomi tornato prima del tempo dalle ferie..vabbhè colgo l'occasione per ringraziare tutti anche chi (invece di darmi consigli)si è messo a sfottere va bhe fa parte del gioco...
ringrazio chi mi ha consigliato di asciugarmi per stare meglio e anche max pawer per aver analizzato (i pettorali)
ora non mi resta che postare nella sezione opportuna la dieta ringrazio ancora tutti!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomeno male ke sei AMERICANO... sennò kissà come lo scrivevi MAX POWER???**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiomacs pauerOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alvas82 Visualizza MessaggioCiao mi presento mi Chiamo alvas sono del 1982 sono adottato e sono di origine italo-americana
cmq sono alto 1.85 peso 87kg pratico palestra da poco tempo mangio 6 volte al giorno ma nn faccio nessun tipo di dieta insomma mangio quello che mi capita...
cmq avvicinandomi a questo sport (abbastanza utile per stare soli con se stessi almeno per me essendo un tipo solitario e chiuso)vorrei cercare di raggiungere un discreto livello fisico sempre che geneticamente ne abbia le qualità e qua sta la vostra bravura ad aiutarmi sempre se vorrete...
come alimentazione non so cosa postarvi visto che mangio a colazione cornetti e latte gelati pizze e schifezze varie...quindi sarebbe il caso di nn scrivere nulla non mi resta altro che postare le mie foto per avere consigli e suggerimenti ringrazio tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiointeressante la prima fotoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta