Originariamente Scritto da Stallone Italiano
Visualizza Messaggio
Io ora - 17 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola cosa + importante è l'esecuzione,inutile salire cn il peso rischiando d farsi male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil buon dio penso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioio ho un metodo anti spliaccicamento in panca e squat però quello dello squat devo imparare rischio ogni volta...
ma quale metodo?? l'unica cosa che ti salva è il rack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioio ho un metodo anti spliaccicamento in panca e squat però quello dello squat devo imparare rischio ogni volta...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
allora x la panca quando non riesco ad alzare il bilancere ad altezza appoggi mi metto il bilancere sull'addome elo rotolo fino alle gambe..a quel punto mi metto seduto e appoggio sulla panca..x lo squat panca alla mia destra se non riesco a smuovermi con la mano destra mollo il bilancere e mi dò la spinta con la mano se non ce la faccio nemmeno così (già successo una sola volta però)stò li anke 5 minuti accucciato come un mona tentando di appoggiare il bilancere sulla panca a destra ma il problema è la parte sinistra...quella volta sono riuscito ad appoggiarlo x terra....la soluzione migliore sarebbe un'altra panca che non ho
Commenta
-
-
si chiama arrangiarsi...cmq non è che mi faccio male...con le ultime forze tipo mi rotolo il bilancere sulla pancia (ovviamente rigida) non fa mica male ..provate pure.. e poi al max io sono masochista..x incazzarmi mi dò delle belle ciop ma forti che restano i segni..su gambe petto..oppure ogni tanto un bel graffio con una vite sul braccio...bah sarà che mi piace il sangue e le cicatrici...però quando fai squat o panca il dolore ti carica parecchio..ok non imitatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiosi chiama arrangiarsi...cmq non è che mi faccio male...con le ultime forze tipo mi rotolo il bilancere sulla pancia (ovviamente rigida) non fa mica male ..provate pure.. e poi al max io sono masochista..x incazzarmi mi dò delle belle ciop ma forti che restano i segni..su gambe petto..oppure ogni tanto un bel graffio con una vite sul braccio...bah sarà che mi piace il sangue e le cicatrici...però quando fai squat o panca il dolore ti carica parecchio..ok non imitatemiIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggionn offenderti, ma si scem
na sciocchezza simile nn l'ho ma sentita...
ma ti alleni in palestra o in una stalla? possibile che nn ci sia una panca con poggiabilanciere in giro?
Commenta
-
-
ma poi alla fine ste cose le faccio solo nel caso in cui mi stò x spliaccicare...se mi calcolo i pesi x bene riesco a farli..ma tipo x massimali (lo squat non lo provo mai) x la panca però uso sto metodo facile e indolore...bah mi farò il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggionn offenderti, ma si scem
ma ti alleni in palestra o in una stalla?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta