contratto sx 35.5, dx 34.5
foto di uno secco dopo 5 mesi di palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioanche perchè arrivare a quota 40cm da rilassato ce ne vuole
cmq per dire nei primi mesi dell'anno nemmeno allenavo direttamente i bicipiti, adesso sto recuperando un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobeh è l'idea che ho io di un braccio grosso ;
cmq per dire nei primi mesi dell'anno nemmeno allenavo direttamente i bicipiti, adesso sto recuperando un po'
cmq continua così che stai migliorando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggionn li allenavi direttamente???
cmq continua così che stai migliorando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggioguardando la prima foto, quelle in stile gay x intenderci, e le ultime che hai postato il miglioramente è evidentissimo
Commenta
-
-
ciao posto le foto dopo che ho inziato di nuovo ad allenarmi dopo l'incidente (cioè sono di luglio 2010)
ecco gli jpg:
abb. orride come sempre, (sapete che mi lamento sempre x la genetica), ma se dovessi dare un giudizio alle parti corporee separatamente:
pettorali - l'unico punto che si vede che mi alleno
schiena (si vede indirettamente dalla foto) - decente/normale, prima di fare palestra praticamente non avevo 1 muscolo, ora almeno si vede che ci sono (insomma io son soddisfatto perché volevo la schiena da "persona normale", dal pto di vista del bb
spalle - di lato si intravede qualcosa ma sulla foto di fronte sembrano che non abbiano nessuna forma
braccia - direi 0 assoluto, o sbaglio tutto nell'allenarle oppure non reagiscono agli stimoli--
addominali - beh ho perso un po' di pancetta
gambe - nulla, non le ho allenate nel 2010 causa incidente nel 2009
conclusione mia: dovrei migliorare spalle e braccia, secondo me, per arrivare al livello di "si vede che si allena", voi che dite?
commenti?Last edited by ryohazuki; 04-01-2011, 06:52:16.
Commenta
-
-
Thread vecchissimo: aprine uno nuovo, per cortesia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-