foto di uno secco dopo 5 mesi di palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioio ero piu o meno come te...adesso invece...
Leave a comment:
-
-
si si , cmq quello che volevo dire è che la genetica è l'80%
alimentazione e allenamento corretti 20%
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio ho 2 amici muscolosi di trieste, nessuno dei 2 fa una dieta particolare, nessuno dei 2 fa stacchi e squat(uno non sa nemmeno cosa sono), tutti e due vanno il sabato in discoteca e stanno fino circa alle 6 di mattina ballando tutti il tempo e non mangiando nulla...
uno per 1 anno non si allenato ed è rimasto grosso, anche se non come prima
l'unica spiegazione è la miostatina....
Leave a comment:
-
-
io ho 2 amici muscolosi di trieste, nessuno dei 2 fa una dieta particolare, nessuno dei 2 fa stacchi e squat(uno non sa nemmeno cosa sono), tutti e due vanno il sabato in discoteca e stanno fino circa alle 6 di mattina ballando tutti il tempo e non mangiando nulla...
uno per 1 anno non si allenato ed è rimasto grosso, anche se non come prima
l'unica spiegazione è la miostatina....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosembri valeriobert... sei tu?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioditemi che ne pensate e siate pure cattivi
Leave a comment:
-
-
cmq io dopo 3 anni di bb (2003-2004-2005>) mi ero stufato per la mancanza cronica di risultati, e sono stato fermo un anno, poi mi è venuta voglia di ricominciare e ho ripreso, con l'obiettivo di aumentare la forza (cioè avvicinandomi al PL)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono no infatti, parlavo in generale
cmq una cosa è avere 1 buona struttura di base
un'altra è avere una genetica tale ke ti permette di crescere a mortadella e salame
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioryo non mi pare messo male a genetica però
cmq una cosa è avere 1 buona struttura di base
un'altra è avere una genetica tale ke ti permette di crescere a mortadella e salame
Leave a comment:
-
Leave a comment: