Leggiti un pò qua: http://www.my-personaltrainer.it/sovrallenamento.htm
Ci sono scritte le possibili cause che lo provocano. Vedi se hai sintomi simili.
foto di uno secco dopo 5 mesi di palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che ti sia cambiato il metabolismo? Hai provato a cambiare un pò la dieta?
Comunque il fatto che non hai appetito e che non hai più risultati come prima... mi porta a dire che forse sei in sovrallenamento..
Leave a comment:
-
-
bhe ultimamente non ho più appetito e sto ingrassando usando la dieta di prima...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiovedi le foto se non ci credi... dall'estate sono pure peggiorato
Comunque il punto è questo: Come si fa a peggiorare? Secondo me i motivi possono essere che non ti alleni più come prima, che sei in sovrallenamento, o che mangi male..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioQuello che dici secondo il mio modestissimo parere non è del tutto vero. La genetica ti da quel tocco in più rispetto agli altri. Ma a dire che non cresci, massacrandoti in palestra e seguendo un alimentazione buona, non ci credo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosi si , cmq quello che volevo dire è che la genetica è l'80%
alimentazione e allenamento corretti 20%
Leave a comment:
-
-
amico fai un'altra foto perchè rispetto alla definizione sembri 80 kili in +
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
p.s. non volevo far vedere le mutande che sono immonde
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioPendi da una parte
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiouhm uhm un mio amico mi ha fatto delle foto e sono rimasto stupito, non pensavo di essere così grasso...
dopo le feste +3kg
p.s. non volevo far vedere le mutande che sono immonde
Leave a comment:
-
-
minkia che panza
guarda che prima, in def, mica stavi male... se vuoi il fisichetto fitness...quello è
Leave a comment:
-
Leave a comment: