foto di uno secco dopo 5 mesi di palestra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• thecousin
    replied
    ryo non mi pare messo male a genetica però

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    la migliore delle schede non vale il peggiore dei programmi, diceva un grande maestro qualche anno fa

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    se uno ha la genetica giusta, cresce anche con una skeda del caxxo
    viceversa stenti a crescere anche con una skeda ottima, ti ci vorrà del tempo... tanta pazienza

Leave a comment:

• thecousin
    replied
    forse è una cosa soggettiva. Conosco gente che con le schede della palestra è migliorata considerevolmente,schede che verrebbero tacciate come "schifose" su qualsiasi forum di bb su internet. Questi miei amici non hanno il pc, seguono le schede con impegno e crescono. Boh

Leave a comment:

• ryohazuki
    replied
    però io con le schede che mi facevano in palestra non sono mai migliorato, ho iniziato a vedere qualcosa da quando me loe sono fatte da me

Leave a comment:

• thecousin
    replied
    una scheda vale l'altra secondo me, basta mettercisi d'impegno

Leave a comment:

• ryohazuki
    replied
    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    xchè?
    sono molto confuso, ogni metodo di allenamento dice una cosa completamente diversa dall'altro

inoltre ogni volta che posto una scheda per la massa sul forum mi dicono che fa schifo, allora mi chiedo come mai non ho imparato nulla sull'allenamento in tutti questi anni (eppure la laurea in ingegneria elettronica l'ho presa)

Leave a comment:

• thecousin
    replied
    Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    mmh il problema è: allenarsi COME
    xchè?

Leave a comment:

• ryohazuki
    replied
    Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggio
    mangiare bene e allenamentoallenamentoallenamento, i risultati non potranno che arrivare.
    mmh il problema è: allenarsi COME

Leave a comment:

• FioGym
    replied
    Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    heeh tutti mi dite bella struttura , ma dall'allenamento degli anni precedenti so che so un super hard gainer...allora come la mettiamo:?

mangiare bene e allenamentoallenamentoallenamento, i risultati non potranno che arrivare.

Leave a comment:

• ryohazuki
    replied
    Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
    Bella struttura, ora + che dirti di continuare a mangiare e a spingere (dopo magari esserti fatto dare na mano con la scheda) nn penso ci sia altro da aggiungere, vai così
    heeh tutti mi dite bella struttura , ma dall'allenamento degli anni precedenti so che so un super hard gainer...allora come la mettiamo:?

Leave a comment:

• Sidius
    replied
    Bella struttura, ora + che dirti di continuare a mangiare e a spingere (dopo magari esserti fatto dare na mano con la scheda) nn penso ci sia altro da aggiungere, vai così

Leave a comment:

• catastrophy
    replied
    nella prima foto hai una struttura molto frc

Leave a comment:

• Ferdix
    replied
    sei sulla buona strada

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    lascia perdere la bilancia