foto di uno secco dopo 5 mesi di palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la migliore delle schede non vale il peggiore dei programmi, diceva un grande maestro qualche anno fa
Leave a comment:
-
-
se uno ha la genetica giusta, cresce anche con una skeda del caxxo
viceversa stenti a crescere anche con una skeda ottima, ti ci vorrà del tempo... tanta pazienza
Leave a comment:
-
-
forse è una cosa soggettiva. Conosco gente che con le schede della palestra è migliorata considerevolmente,schede che verrebbero tacciate come "schifose" su qualsiasi forum di bb su internet. Questi miei amici non hanno il pc, seguono le schede con impegno e crescono. Boh
Leave a comment:
-
-
però io con le schede che mi facevano in palestra non sono mai migliorato, ho iniziato a vedere qualcosa da quando me loe sono fatte da me
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioxchè?
inoltre ogni volta che posto una scheda per la massa sul forum mi dicono che fa schifo, allora mi chiedo come mai non ho imparato nulla sull'allenamento in tutti questi anni (eppure la laurea in ingegneria elettronica l'ho presa)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiommh il problema è: allenarsi COME
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggiomangiare bene e allenamentoallenamentoallenamento, i risultati non potranno che arrivare.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioheeh tutti mi dite bella struttura , ma dall'allenamento degli anni precedenti so che so un super hard gainer...allora come la mettiamo:?
mangiare bene e allenamentoallenamentoallenamento, i risultati non potranno che arrivare.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioBella struttura, ora + che dirti di continuare a mangiare e a spingere (dopo magari esserti fatto dare na mano con la scheda) nn penso ci sia altro da aggiungere, vai così
Leave a comment:
-
-
Bella struttura, ora + che dirti di continuare a mangiare e a spingere (dopo magari esserti fatto dare na mano con la scheda) nn penso ci sia altro da aggiungere, vai così
Leave a comment:
-
Leave a comment: