bravo riolosuki
sei migliorato
foto di uno secco dopo 5 mesi di palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobf ora sui 16%, prima era 18%, sempre secondo la diabolica bilancia! poi credo che la luce sia migliore di quella delle foto precedenti (come vi ho detto abito in un monolocale sotterraneo...)
Cmq i miglioramenti ci sono,come dici tu peccato solo per la spalla.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosei dimagrito parecchio no? good work
Leave a comment:
-
-
davvero? anche a me sembra di essere migliorato un po'... quando alzo i carichi miglioro sempre, alla fine, e io che mi lamento, ehehe :=)
ho postato le foto perché mi fa di nuovo male la spalla dalla settimana scorsa e quindi diciamo non so se riesco a continuare...cmq venerdì vedo il medico
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiola prima foto è in perfetto gay style
cmq dai mangia bene e allenati meglio
la struttura nn mi pare male
Leave a comment:
-
-
la prima foto è in perfetto gay style
cmq dai mangia bene e allenati meglio
la struttura nn mi pare male
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggioogni tanto però passa anche in palestra
scherzo...ma che routine segui?
Leave a comment:
-
-
ogni tanto però passa anche in palestra
scherzo...ma che routine segui?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Muscoletor Visualizza Messaggiosinceramente ... non perdere altro tempo mangia molto di + soprattutto carboidrati e proteine e allenati pesante!!! non pensare a niente e nn fermarti nonostante dovrai cambiare guardaroba
starò un paio di mesi senza dieta precisa, poi riprendo la mia solita dieta da 2500 kcal
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogambe avanti rispetto al sopra.. il mio opposto praticamente
di solito miglioravo abbastanza anche il petto, putroppo mi sono fatto male 6 mesi fa e appena adesso sto recuperando
Leave a comment:
-
Leave a comment: