Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
foto di uno secco dopo 5 mesi di palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io ho 2 amici muscolosi di trieste, nessuno dei 2 fa una dieta particolare, nessuno dei 2 fa stacchi e squat(uno non sa nemmeno cosa sono), tutti e due vanno il sabato in discoteca e stanno fino circa alle 6 di mattina ballando tutti il tempo e non mangiando nulla...
uno per 1 anno non si allenato ed è rimasto grosso, anche se non come prima
l'unica spiegazione è la miostatina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio ho 2 amici muscolosi di trieste, nessuno dei 2 fa una dieta particolare, nessuno dei 2 fa stacchi e squat(uno non sa nemmeno cosa sono), tutti e due vanno il sabato in discoteca e stanno fino circa alle 6 di mattina ballando tutti il tempo e non mangiando nulla...
uno per 1 anno non si allenato ed è rimasto grosso, anche se non come prima
l'unica spiegazione è la miostatina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioio ero piu o meno come te...adesso invece...
Commenta
-
-
-
non vedo miglioramenti...sono sincero ti sei ingrassato...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiouhm uhm un mio amico mi ha fatto delle foto e sono rimasto stupito, non pensavo di essere così grasso...
dopo le feste +3kg
p.s. non volevo far vedere le mutande che sono immondesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioPendi da una parte
Commenta
-
Commenta