Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
foto di uno secco dopo 5 mesi di palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiono, effetto di 1 mese di dolcetti, in India
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionon è che ti ha punto qualcosa là?
cmq vai avanti a spingere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiodivertente sono brufoletti, la dottoressa dice che è un 'infezione (non capisco come sia possibile) e mi ha dato una crema che costa 20 euro a settimana, ma visto che dopo l'India sono al verde, ho smesso di metterla
cmq vai avanti a spingere
Leave a comment:
-
-
e ci vuol tempo amico
insisti cmq vedo una buona conformazione del petto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiohai un ematoma sul deltoide sinistro o una malattia della pelle? che è?
cmq mi sembra che piano piano qualcosa si smuova
le braccia mi sembrano quasi il punto forte,nonostante non abbiano "forme" sembrano predisposte,almeno in larghezza
le braccia non mi piacciono perché non hanno forma come hai notato tu, cmq in un mese ho guadagnato 1/2 cm (ora sono a 32,5)
boh cmq negli ultimi tempi le ho allenate poco
Leave a comment:
-
-
hai un ematoma sul deltoide sinistro o una malattia della pelle? che è?
cmq mi sembra che piano piano qualcosa si smuova
le braccia mi sembrano quasi il punto forte,nonostante non abbiano "forme" sembrano predisposte,almeno in larghezza
Leave a comment:
-
-
sicuramente migliorato!! a me la bf sembra più bassa di quanto dici.. bho
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio sarò onesto..
sei dimagrito...ma stai perdendo anche molta massa muscolare...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiodavvero? anche a me sembra di essere migliorato un po'... quando alzo i carichi miglioro sempre, alla fine, e io che mi lamento, ehehe :=)
ho postato le foto perché mi fa di nuovo male la spalla dalla settimana scorsa e quindi diciamo non so se riesco a continuare...cmq venerdì vedo il medico
sei dimagrito...ma stai perdendo anche molta massa muscolare...
Leave a comment:
-
-
amico, skerzi a parte, complimenti, ti vedo migliorato davvero
le gambe stanno benone
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobravo riolosuki
sei migliorato
Leave a comment:
-