Originariamente Scritto da FioGym
Visualizza Messaggio
foto di uno secco dopo 5 mesi di palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiommh il problema è: allenarsi COME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioxchè?
inoltre ogni volta che posto una scheda per la massa sul forum mi dicono che fa schifo, allora mi chiedo come mai non ho imparato nulla sull'allenamento in tutti questi anni (eppure la laurea in ingegneria elettronica l'ho presa)
Commenta
-
-
forse è una cosa soggettiva. Conosco gente che con le schede della palestra è migliorata considerevolmente,schede che verrebbero tacciate come "schifose" su qualsiasi forum di bb su internet. Questi miei amici non hanno il pc, seguono le schede con impegno e crescono. Boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioryo non mi pare messo male a genetica però
cmq una cosa è avere 1 buona struttura di base
un'altra è avere una genetica tale ke ti permette di crescere a mortadella e salame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono no infatti, parlavo in generale
cmq una cosa è avere 1 buona struttura di base
un'altra è avere una genetica tale ke ti permette di crescere a mortadella e salame
Commenta
-
-
cmq io dopo 3 anni di bb (2003-2004-2005>) mi ero stufato per la mancanza cronica di risultati, e sono stato fermo un anno, poi mi è venuta voglia di ricominciare e ho ripreso, con l'obiettivo di aumentare la forza (cioè avvicinandomi al PL)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioditemi che ne pensate e siate pure cattiviAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta