Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
foto di uno secco dopo 5 mesi di palestra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggionon ho postato la foto delle gambe , eccola! quella precedente delle gambe non ce la ho ma erano 52 cm nel punto più spesso (ora 58)
cmq ti batto di 2 grandezze
60 a freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioditemi che ne pensate e siate pure cattivisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiole gambe invece sono decenti i polpacci un po piccini e bisognerebbe vedere femorali a glutei che anche loro fanno parte delle gambe...
cmq ti batto di 2 grandezze
60 a freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogambe molto buone rispetto al sopra
il contrario mio in pratica....
Commenta
-
-
nella prima foto hai una struttura molto frcOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Bella struttura, ora + che dirti di continuare a mangiare e a spingere (dopo magari esserti fatto dare na mano con la scheda) nn penso ci sia altro da aggiungere, vai cosìOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioBella struttura, ora + che dirti di continuare a mangiare e a spingere (dopo magari esserti fatto dare na mano con la scheda) nn penso ci sia altro da aggiungere, vai così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioheeh tutti mi dite bella struttura , ma dall'allenamento degli anni precedenti so che so un super hard gainer...allora come la mettiamo:?
mangiare bene e allenamentoallenamentoallenamento, i risultati non potranno che arrivare.
Commenta
-
Commenta