Nn riesco a inserire la foto nella firma delle dimensioni che voglio io.. qualsiasi immagine che metto me la inserisce di una dimensione piccolissima.. alcuni di voi la hanno gigante, come cacchio faccio??!!
Foto nella firma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiosezione sbagliata!
cmq riduci le dimensioni probabilmente e' quello il problema
chi ha la foto gigante in firma e' un raccomandato non guardare a loro
Mi accontenterò della mia foto dimensioni puffo..Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioNn riesco a inserire la foto nella firma delle dimensioni che voglio io.. qualsiasi immagine che metto me la inserisce di una dimensione piccolissima.. alcuni di voi la hanno gigante, come cacchio faccio??!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioUploadala su imageshack (non troppo grande) e poi nella firma scrivi:
[img] + indirizzo della foto + [/img] (ovviamente senza spazi)Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioniente, rimane microscopica.. è lostesso, faccio a meno..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosu imageshake non baffettare il ridimensionamento dell'immagine...la uppera cos' come si trvoa in formato naturale
mi potresti dire cosa devo scrivere esattamente?
thxOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
mi potresti dire cosa devo scrivere esattamente?
thx
dunque non devi cliccare in resize image, devi caricare la foto andando su sfoglia e poi premere host it
però se l'immagine è troppo grande poi non ti sarà possibile caricarla come firma sul forumhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti metto uno screen shot...
dunque non devi cliccare in resize image, devi caricare la foto andando su sfoglia e poi premere host it
però se l'immagine è troppo grande poi non ti sarà possibile caricarla come firma sul forum
ora provo a cercare la pagina che mi hai allegato..Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioah ecco perchè.. io andavo da tutt'altra parte.. in cima a destra c'è vBulletin Panel, poi cliccavo su modifica firma...
ora provo a cercare la pagina che mi hai allegato..
la pagina è quella dell'host non è su bw...
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
carica la foto li come ti ho scritto sopra...poi prendi il direct link che ti spunta e lo copi su modifica firma dove eri già entratohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma il sito image shake non lo conosci?
la pagina è quella dell'host non è su bw...
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
carica la foto li come ti ho scritto sopra...poi prendi il direct link che ti spunta e lo copi su modifica firma dove eri già entrato
grazie amico!Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiofigurati.. tra un po' non so nemmeno come si chiama mia sorella..
grazie amico!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiofigurati.. tra un po' non so nemmeno come si chiama mia sorella..
grazie amico!
Commenta
-
Commenta