Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
foto rilassato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBeppe il tempo stringe !!!
SCALA QUEI CARBO !!!!
meglio essere in anticipo che in ritardo !
poi se come dice Erry introduci dei grassi (ma buoni) vedrai che non ti mancano piu di tanto le forze e non ti svuoti !
ricordati che il tuo punto di forza non è ancora la massa...
per cui la linea ce l'hai, giocatela anche sul tiraggio !
non aver paura di scendere di peso...... fidati
ps Erry, basta bla bla bla ... ti voglio vedere su un palco di gara !
preferisco tenermeli solo nel post w/o, alzo i grassi buoni a colazione e riesco a reggere la mattinata (che comuqnue è molto pesante in ospedale), ma non è un problema
Commenta
-
-
vai beppino....cio' che conta e' trovare cio' che ci fa star bene e allenarci al meglio.....
il mio approccio di quest'anno e' cho 30g pre e 70g post un mese da vitargo,un mese da riso o patate,grassi altini e molte pro e ricarica la domenica tosta..credo dopo due anni di tentativi di aver trovato la retta via....
in bocca al lupo frat..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovai beppino....cio' che conta e' trovare cio' che ci fa star bene e allenarci al meglio.....
il mio approccio di quest'anno e' cho 30g pre e 70g post un mese da vitargo,un mese da riso o patate,grassi altini e molte pro e ricarica la domenica tosta..credo dopo due anni di tentativi di aver trovato la retta via....
in bocca al lupo frat..
direi che va bene così, IMHO i carbo danno il loro servizio al meglio solo attorno al w/o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocrepi
direi che va bene così, IMHO i carbo danno il loro servizio al meglio solo attorno al w/o.
se devo essere sincero fratello cmq prediligo carne,pesce,frutta secca....
anche la frutta non mi dispiace...vedro' di inserirla a colazione ciclizzandola cn wasa e avena....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto...poi c'e' chi puo' permettersi di mangiare cio' che vuole ma purtroppo per me non e' cosi'...
se devo essere sincero fratello cmq prediligo carne,pesce,frutta secca....
anche la frutta non mi dispiace...vedro' di inserirla a colazione ciclizzandola cn wasa e avena....
nel bbing si "acidifica" troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioconfronto a distanza di una decina di giorni (la prima a Platjia de Figueretes).
sono sceso 3-4kg, tra dieta ferrea e tonsillite
(PS: aggiunte 3 fotine in pump leggero..le gambe sono sempre più separate..mi vedo il sartorio eheh; nella bassa schiena ci sono le prime striature sotto l'albero di Natale)
Sly gareggierai in ifbb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioOttima bro!
Sly gareggierai in ifbb?
no, FIBBN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao Nic
no, FIBBN
Ora sto riprendendo le gambe, che rispondono molto bene se non fosse per quel maledetto polpaccio....
P.s. Se non va bene quest'anno mi do al PL
Quando ci facciamo un allenamento assieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBeppe il tempo stringe !!!
SCALA QUEI CARBO !!!!
meglio essere in anticipo che in ritardo !
poi se come dice Erry introduci dei grassi (ma buoni) vedrai che non ti mancano piu di tanto le forze e non ti svuoti !
ricordati che il tuo punto di forza non è ancora la massa...
per cui la linea ce l'hai, giocatela anche sul tiraggio !
non aver paura di scendere di peso...... fidati
ps Erry, basta bla bla bla ... ti voglio vedere su un palco di gara !
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiofaro' gli over 40...............sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta