foto rilassato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    a quanti carbo stai????
    150g di riso al gionro circa per ora.
    settimana prossima inizio pian piano a scalarli, ma non li toiglierò se non per l'ultima settimana, altrimenti davvero sparisco
    come proteine, carni bianche e rosse, il resto verdura
    ho tolto per varie intolleranze pesce, uova, maiale, legumi, frutta secca, ogni altro cereale eccetto il riso.
    aumentavo troppo di peso, e mi riempivo troppo d'acqua, specie con i derivati del frumento e del grano.
    per non parlare di tutti i problemi di stomaco che mi hanno segnato la stagione..uno strazio.
    Last edited by Sly83; 21-08-2007, 18:51:29.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      150g di riso al gionro circa per ora.
      settimana prossima inizio pian piano a scalarli, ma non li toiglierò se non per l'ultima settimana, altrimenti davvero sparisco
      io saro' pazzo ma la prossima gara per le ultime 6/8 settimane mi metto a 30 gr al giorno, con grassi e pro alti!!!!vediamo cosa succede ho visto prepararsi con un'approccio simile lucacci per gli europei (va bè li cè altro dietro) ed era veramente senza pelle!!!che ne pensi beppe????

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

io saro' pazzo ma la prossima gara per le ultime 6/8 settimane mi metto a 30 gr al giorno, con grassi e pro alti!!!!vediamo cosa succede ho visto prepararsi con un'approccio simile lucacci per gli europei (va bè li cè altro dietro) ed era veramente senza pelle!!!che ne pensi beppe????
        c'è di buono che controlli molto meglio la ritenzione, stando sempre attento ovviamente a come ti regoli con il sale e l'acqua durante le ultime settimane.
        il vantaggio di low carb e cheto è che ti fanno perdere molto grasso molto in fretta, ma non ti permettono di gestire adeguatamente il volume di allenamento, che deve essere necessariamente molto basso e con intensità altissima (il che non è che sia un male...ma io ad esempio non rispondo al meglio in fase di cutting a tutto ciò).
        i carbo mi permettono allenamenti più prolungati E intensi, ad esempio in sto periodo eseguo 12 set per gruppo e la differenza si nota...
        personalmente già con 150g di cho sono "vuotino".
        ovviamente tengo a bada i grassi, limitandomi a quelli della carne e all'olio extravergine d'oliva.
        da settembre però, in cui i carbo saranno ancora meno, integrerò con omega 3, BCAA e ZMA
        io fossi in te alla ripartenza, inizierei a smaltire il tutto con una cheto, a cui arriveresti dopo un paio di week low-carb, un mesetto direi..per poi ripartire con una low carb
        in cheto la ricarica è fondamentale, la prima la farei dopo non meno di 10 gionri, appena dopo una bella routine di deplezione

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

c'è di buono che controlli molto meglio la ritenzione, stando sempre attento ovviamente a come ti regoli con il sale e l'acqua durante le ultime settimane.
          il vantaggio di low carb e cheto è che ti fanno perdere molto grasso molto in fretta, ma non ti permettono di gestire adeguatamente il volume di allenamento, che deve essere necessariamente molto basso e con intensità altissima (il che non è che sia un male...ma io ad esempio non rispondo al meglio in fase di cutting a tutto ciò).
          i carbo mi permettono allenamenti più prolungati E intensi, ad esempio in sto periodo eseguo 12 set per gruppo e la differenza si nota...
          personalmente già con 150g di cho sono "vuotino".
          ovviamente tengo a bada i grassi, limitandomi a quelli della carne e all'olio extravergine d'oliva.
          da settembre però, in cui i carbo saranno ancora meno, integrerò con omega 3, BCAA e ZMA
          io fossi in te alla ripartenza, inizierei a smaltire il tutto con una cheto, a cui arriveresti dopo un paio di week low-carb, un mesetto direi..per poi ripartire con una low carb
          in cheto la ricarica è fondamentale, la prima la farei dopo non meno di 10 gionri, appena dopo una bella routine di deplezione
          mi permetto beppe di chiederti se hai mai provato quando sei a 30 gr ad alzare notevolmente i grassi tipo 90/100 gr di burro d'arachidi, 10 gr omega3 , 20/30 gr di olio al giorno....................ti assicuro che bruci in fretta tutti i grassi hai una fonte immensa di energie date dai grassi e infine quando ricarichi, ricarichi molto di piu' e meglio!!!modesto parere mio!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

mi permetto beppe di chiederti se hai mai provato quando sei a 30 gr ad alzare notevolmente i grassi tipo 90/100 gr di burro d'arachidi, 10 gr omega3 , 20/30 gr di olio al giorno....................ti assicuro che bruci in fretta tutti i grassi hai una fonte immensa di energie date dai grassi e infine quando ricarichi, ricarichi molto di piu' e meglio!!!modesto parere mio!!!
            si Erry, io sono sempre stato a botte di uova intere, anche 6 al giorno, e olio come se piovesse
            alla prima gara, tenevo i carbo bassissimi e i grassi alle stelle..man mano che passano le settimane l'andazzo sarà questo anche stavolta, ma in maniera più intelligiente

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

si Erry, io sono sempre stato a botte di uova intere, anche 6 al giorno, e olio come se piovesse
              alla prima gara, tenevo i carbo bassissimi e i grassi alle stelle..man mano che passano le settimane l'andazzo sarà questo anche stavolta, ma in maniera più intelligiente
              che intendi???

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

che intendi???
                che darò più spazio a carne rossa e omega3 rispetto alle uova, che mi danno problemi
                secondo me bisogna imaprare a capire quali alimenti ci danno benefici e quli no, indipendentemente dalla teoria nutrizionistica.
                questo è molto difficile..io come detto mi sto trovando molto bene con l'approccio di d'Adamo

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

che darò più spazio a carne rossa e omega3 rispetto alle uova, che mi danno problemi
                  secondo me bisogna imaprare a capire quali alimenti ci danno benefici e quli no, indipendentemente dalla teoria nutrizionistica.
                  questo è molto difficile..io come detto mi sto trovando molto bene con l'approccio di d'Adamo
                  idem io!!!

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

eh si..ma come ti avevo già spiegato..io mi sono accorto dopo che d'adamo aveva teorizzato ciò che io avevo intuito..a spaerlo prima caspita...
                    ma io sono uno che non si fida, finchè non verifica.
                    a maggior ragione inq uesto caso..le teorie di d'adamo sono e restano tali, e i datis cientifici sono quelli che sono.

Commenta

• simones
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2002
                      • 3728
                      • 137
                      • 51
                      • altoadige
                      • Send PM

vedo che non sono il solo ad avere intolleranze o pseudo tali.
                      praticamente non posso magiare niente.
                      dovrei mangiare solo riso e carne.
                      il mio intestino sembra fatto di vetro.
                      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                        vedo che non sono il solo ad avere intolleranze o pseudo tali.
                        praticamente non posso magiare niente.
                        dovrei mangiare solo riso e carne.
                        il mio intestino sembra fatto di vetro.
                        negli ultimi mesi il mio problema è stato lo stomaco...davvero straziante..ma basta davvero poco a stare meglio.
                        l'intestino mi ha dato problemi nei mesi precedenti..anche lì...bastava poco a capire cosa andava bene e cosa no..ma non è semplice..

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

eh si..ma come ti avevo già spiegato..io mi sono accorto dopo che d'adamo aveva teorizzato ciò che io avevo intuito..a spaerlo prima caspita...
                          ma io sono uno che non si fida, finchè non verifica.
                          a maggior ragione inq uesto caso..le teorie di d'adamo sono e restano tali, e i datis cientifici sono quelli che sono.
                          io gli ho dato una lettura...dovrei essere agricoltore...se ricordo bene il mio gruppo sanguigno... niente carne
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            io gli ho dato una lettura...dovrei essere agricoltore...se ricordo bene il mio gruppo sanguigno... niente carne
                            le carni bianche difficilmente danno problemi
                            poi hai sempre il pesce, le uova, i derivati del latte (questi li limiterei a joghurt e formaggi però, oltre al latte scremato)

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

le carni bianche difficilmente danno problemi
                              poi hai sempre il pesce, le uova, i derivati del latte (questi li limiterei a joghurt e formaggi però, oltre al latte scremato)
                              ma il punto è che adoro la carne e gli affettati...poi non credo di avere problemi di digestione con questi cibi...boh
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

mancano 6 settimane..fotine un pò sfocate di adesso....però se si è tirati davvero non c'è sfocatura che tenga..ergo..ste 6 settimane si soffre

PS: nemmeno tanto alla fine..se penso che mangiando così non ho più problemi
                                Beppe il tempo stringe !!!
                                SCALA QUEI CARBO !!!!
                                meglio essere in anticipo che in ritardo !
                                poi se come dice Erry introduci dei grassi (ma buoni) vedrai che non ti mancano piu di tanto le forze e non ti svuoti !
                                ricordati che il tuo punto di forza non è ancora la massa...
                                per cui la linea ce l'hai, giocatela anche sul tiraggio !
                                non aver paura di scendere di peso...... fidati

ps Erry, basta bla bla bla ... ti voglio vedere su un palco di gara !
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X