beato te..io al mare in una settimana mi sarò bevuto 3-4 litri di birra tra corona e moretti..azz
foto rilassato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeato te..io al mare in una settimana mi sarò bevuto 3-4 litri di birra tra corona e moretti..azz
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio al mare in una settimana mi saro' bevuto 3-4 bottiglie di rum!!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioeh..ma a me il rum non piace piu', se non è quello originale de cuba..l'altro mi fa schifo
SLY STAI BENISSIMO!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiobasta non inzozziamo il trhead di sly torniamo in tema:
SLY STAI BENISSIMO!!!
sicuro!?!??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodici di mente?
sicuro!?!??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiobasta non inzozziamo il trhead di sly torniamo in tema:
SLY STAI BENISSIMO!!!
appoggiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotra poco se va la macchinetta posto aggiornamenti..
so' particolarmente simpatico oggi!!!!!!!
Commenta
-
-
SLY STAI BENISSIMO!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioposta posta che in questa giornata piovosa un raggio di sole ci vuole...........................................
so' particolarmente simpatico oggi!!!!!!!
semo apposto
Commenta
-
-
mancano 6 settimane..fotine un pò sfocate di adesso....però se si è tirati davvero non c'è sfocatura che tenga..ergo..ste 6 settimane si soffre
PS: nemmeno tanto alla fine..se penso che mangiando così non ho più problemiLast edited by Sly83; 22-08-2007, 18:37:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomancano 6 settimane..fotine un pò sfocate di adesso....però se si è tirati davvero non c'è sfocatura che tenga..ergo..ste 6 settimane si soffre
PS: nemmeno tanto alla fine..se penso che mangiando così non ho più problemi
Commenta
-
Commenta