hei black hai msn?
foto rilassato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioOttimno SLy!! Hai delle belle linee ed un buon tiraggio!! Continua così.. se riuscissi a mettere un pò di massa buona, saresti al top
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioComplimenti Sly, continua così!
Non hai una struttura grossissima (per quello c'è tempo) ma hai un fisico definito e proporzionato!
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogrande sly... mi piaci più così che in gara
Commenta
-
-
Ciao Sly !
io sono rientrato ieri dalle ferie...
vedo le tue fotine... bravo bravo!
non ti preoccupare per la massa, hai visto i tuoi avversari alla selezione ,
e non era la massa che ti mancava...per questo sai già su cosa devi migliorare
tieni duro, mal comune, mezzo gaudio !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Sly !
io sono rientrato ieri dalle ferie...
vedo le tue fotine... bravo bravo!
non ti preoccupare per la massa, hai visto i tuoi avversari alla selezione ,
e non era la massa che ti mancava...per questo sai già su cosa devi migliorare
tieni duro, mal comune, mezzo gaudio !
abbiamo ancora 6 settimane+rifinitura, teniamo duro amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogrande beppino....un salutone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocieeerto....gia' in dieta per smaltire un par de kg e h2o in eccesso...da settimana prossima massa pulita alla mia maniera fratello...
stamattina colazione con 200g di albumi+2 uova intere, e 2 prugne.
pian piano cerco di variare le fonti proteiche, ieri ho mangiato anche del salmone.
durante la settimana invece riso-pollo-manzo-olio EVO-insalata, l'alimentazione anti-intolleranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBen rientrato morè, come è andata?
abbiamo ancora 6 settimane+rifinitura, teniamo duro amico
è andata abbastanza bene...
ma sono un po' incazzato perchè mi son tenuto bene con l'alimentazione,
senza concedermi nessuno sgarro...
ma poi zio cane l'altro giorno mi son mangiato delle cozze che non erano fresche porca ***** son stato di merda un giorno intero !
dopo posto un paio di foto in fotogallery....
mi girano le palle perchè secondo me sono un pelo vuoto...
però recupererò di sicuro
tra l'altro mi son fatto anche 2 sedute aerobiche la mattina a digiunosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioGore..ma tu sei h/p?non credo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
scsuate l'OT, dorian mi puoi dare il tuo contatto msn?
grazieOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioecco perchè non gareggio.
perchè???
la gara è uno stimolo ENORME per me
io senza una gara da fare non sto a dieta nemmeno 2 giorni di fila
ma basta avere un obbiettivo e una competizione da fare che divento un altro e non mi concedo nullasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
perchè???
la gara è uno stimolo ENORME per me
io senza una gara da fare non sto a dieta nemmeno 2 giorni di fila
ma basta avere un obbiettivo e una competizione da fare che divento un altro e non mi concedo nulla
perchè sei h/p e hai il doppio dei miei muscoli.
Commenta
-
Commenta