If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche se non ci conosci spero sia d' aiuto il nostro supporto... Sei partito da Supersecco come me..(che prima ero anche ciccione..)..e ora guarda il risultato di impegno, fatica, dedizione, SUDORE In culo anche alla genetica di chi è muscoloso già di suo
P.S. Se fai attenzione le linee della foto con i pantaloni beige sono quelle di Zane...
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
PS: Zane è sempre stato il mio modello culturistico di riferimento, mi è sempre piaciuto il suo posing plastico e senza fronzoli e cerco sempre di emularlo.
Penso di essere uno dei pochi che sul palco esegue ancora i vacuum ad esempio, certo Zane è inarrivabile
c'è da dire che in pump a 87-88kg mi sentivo un carro armato, ma non è una forma accettabile per un longilineo come me.
da tirato rendo 19635213621536253615236521 volte di più, ora tirato ancora non lo sono..ma conto di esserlo per il 6 ottobre
certo che se scendi in calabria devi farcelo sapere! un incoraggiamneto in piu' non puo' che aiutarti!
volevo chiederti, giusto per capire, come mai esegui gli abs al mattino a digiuno e poi li rifari post wo. Solitamente ho sentito dire che essendo un gruppo "muscolare" come gli altri sarebbe opportuno allenarno un 2volte a wekk, tu cosi facendo invece lo "tocchi" 8volte, o sbaglio????
Comunque GRANDE!!!
certo che se scendi in calabria devi farcelo sapere! un incoraggiamneto in piu' non puo' che aiutarti!
volevo chiederti, giusto per capire, come mai esegui gli abs al mattino a digiuno e poi li rifari post wo. Solitamente ho sentito dire che essendo un gruppo "muscolare" come gli altri sarebbe opportuno allenarno un 2volte a wekk, tu cosi facendo invece lo "tocchi" 8volte, o sbaglio????
Comunque GRANDE!!!
sbagli, lo tocco 14 volte
guarda, io nel dimagrimento localizzato non ci credo....però....in tutti gli sportivi le zone più magre sono quelle più sollecitate.
negli abs non cerco più l'ipertrofia, mi interessa uno stimolo diretto a quell'area in modo, se non altro, di "innalzarne il metabolismo locale".
i vecchi culturisti passavano le ore ad allenare gli addominali...ora io certo non arrivo a quel livello..ma devo dire che mi sta dando qualche piccolo risultato
sbagli, lo tocco 14 volte
guarda, io nel dimagrimento localizzato non ci credo....però....in tutti gli sportivi le zone più magre sono quelle più sollecitate.
negli abs non cerco più l'ipertrofia, mi interessa uno stimolo diretto a quell'area in modo, se non altro, di "innalzarne il metabolismo locale".
i vecchi culturisti passavano le ore ad allenare gli addominali...ora io certo non arrivo a quel livello..ma devo dire che mi sta dando qualche piccolo risultato
hai per caso letto letto cf ? c'è un articolo che dice appunto qualcosa del genere
davvero vorresti fare a gara con sly?non capisco tutta sta competizione..dovresti farlo per te stesso...no?
ma io sono competitivo..mi alleno per me stesso ma se vedo un altro con buone masse e linee mi vien voglia di migliorarmi e spaccarlo...non faccio gare perchè non mi interessa l'ambiente...ma la competitività ce l'ho addosso..
ma io sono competitivo..mi alleno per me stesso ma se vedo un altro con buone masse e linee mi vien voglia di migliorarmi e spaccarlo...non faccio gare perchè non mi interessa l'ambiente...ma la competitività ce l'ho addosso..
beh da quello che ho visto nel forum, ed io non me ne intendo; sly ha uno dei fisici migliori qui dentro il forum davvero bello!
ora non so come sei fatto tu..ma ti dico allora che se vuoi arrivare come lui..
inzia ad arrivarci e buon lavoro!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta