ottimo sly
foto rilassato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma io sono competitivo..mi alleno per me stesso ma se vedo un altro con buone masse e linee mi vien voglia di migliorarmi e spaccarlo...non faccio gare perchè non mi interessa l'ambiente...ma la competitività ce l'ho addosso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSilver per il 2008 ti voglio a dieta ferrea per il palco
sly,perdonami se insisto sul training,però vorrei capire una cosa:
io ho sempre sottovalutato l'alta frequenza(tocco i gruppi 1 volta a week)....
mi faresti un esempio di un tuo wo off season?se ti va eh...
il fatto che vari l'allenamento es: (lunedì:inclinata-giovedì:declinata) mi intriga parecchio...
Commenta
-
-
esempio:
dip
rematore pronazione
lento
curl
squat
affondi
leg curl
stacchi rumeni
trazioni alla sbarra
panca inclinata
tirate al mento
french press
alterno una sessione per la parte superiore ed una per l'inferiore, variando spesso gli esercizi
Commenta
-
-
ottimo ottimissimo.
il mio preferito da quanto visto qua dentro.
certo in massa rendi di meno ma in sostanza si tratta per la maggior parte di h20 eliminabile scalando via via i carbo.
di nuovo complementi ed in bocca al lupo per la tua carriera di natural bber che sicuramente si rivelerà ricca di soddisfazioni.
sarebbe piaciuto anche a me gareggiare.
e 4 anni or sonbo avevo iniziato la preparazione ma poi la vita si è messa di mezzo....."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioottimo ottimissimo.
il mio preferito da quanto visto qua dentro.
certo in massa rendi di meno ma in sostanza si tratta per la maggior parte di h20 eliminabile scalando via via i carbo.
di nuovo complementi ed in bocca al lupo per la tua carriera di natural bber che sicuramente si rivelerà ricca di soddisfazioni.
sarebbe piaciuto anche a me gareggiare.
e 4 anni or sonbo avevo iniziato la preparazione ma poi la vita si è messa di mezzo.....
comuqnue, mai dire mai..chissà che una mattina ti svegli e decidi di prepararti
Commenta
-
-
grazie Simon, ma non dimentichiamoci che ci sono anche moltissimi altri fisici davvero splendidi qui, io ancora devo macinare ghisa per raggiungere un altissimo livello
comuqnue, mai dire mai..chissà che una mattina ti svegli e decidi di prepararti
maturità muscolare ad esempio:non sei ancora al tuo massimo ma è solo questione di tempo.
durezza idem.
sono fattori allenabili che ad occhio,se ancora il tuo fisico non li esprime al 100%,sono di lì a venire.
il tempo su quella struttura e con quelle forme ti renderà soddisfatto"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
il bbing è tra i pochi sport che esprimono il meglio di un atleta ad un'età nella quale in altre discipline il declino diventa inesorabile."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioil bbing è tra i pochi sport che esprimono il meglio di un atleta ad un'età nella quale in altre discipline il declino diventa inesorabile.
Tra gli sport dove il fisico davvero conta, hai pienamente ragione. Io ho 18 anni, diciamo che spero..in un futuro migliore
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggiobene sei messo bene, continua così e fammi sapere gli appuntamenti dove parteciperai, rompigli il culo!
speriamo di fare bene
Commenta
-
-
Complimenti Sly, continua così!
Non hai una struttura grossissima (per quello c'è tempo) ma hai un fisico definito e proporzionato!
Commenta
-
Commenta