Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
foto rilassato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioconfronto a distanza di una decina di giorni (la prima a Platjia de Figueretes).
sono sceso 3-4kg, tra dieta ferrea e tonsillite
però anche te perdi da rilassato...è la mia nuova paranoia...mi sento bene con me solo sotto pump e in posa...da rilassato mi sento troppo seccohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiocaspita sly complimenti, complimenti, complimenti!
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioottimo come sempre campione...non sarai tiratissimo, ma stai molto bene
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo come sempre..
però anche te perdi da rilassato...è la mia nuova paranoia...mi sento bene con me solo sotto pump e in posa...da rilassato mi sento troppo secco
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon sembri uno di 87 kg in quelle foto...invece in gara con 10kg in meno sembri il doppio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
non farti sti problemi, in giro ci vedono relaxed..mica come quei mongoli che stanno tutto il gionro impettitihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiogiusto!scannati per bene!St Vincent non è cosi' lontano da Torino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe lo so per questo dovrei essere almeno 10 kg in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda, essere 10kg in più di grasso e ritenzione non fa bene alla salute, ma solo per mettere le magliette attillatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioincrocio le dita, il 2007 è stato davvero un anno "di transizione"..
la cosa buona è che ho perso moltissimi liquidi in pochissimo tempo.
come detto, l'alimentazione consiste in una razione di riso a colazione e una post w/o; carni rosse e bianche, verdura e pochi cucchiai di olio e un pizzico di sale al bisogno.
integro con polase post w/o, mese prossimo introduco bcaa e ZMA.
allenamento, 5 volte a settimana (quadricipiti-braccia-femorali-petto/spalle-dorsali), week end recupero.
addome ongi mattina pre-colazione e ad ogni fine sessione.
enfasi particolare sui grandi movimenti base (squat, stacco, dip, rematori).
mi alleno molto, e mangio poco, ma su di me per esperienza posso dire sia l'unica via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti io dicevo di muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioposso domandarti come alleni l'addome in particolare tra mattina e fine wo's ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioal mattino 4 set di crunch a cedimento, post w/o 4 set di crunch inversi sempre a cedimento
sly che iter segui nello svolgimento del wo?(parlo di fibre)alatticide-latticide-rosse?in tal caso parti con poche rip grossi pesi e ampi rec(senza cedimento) x poi accorciare i rests con il calare del peso...giusto?Last edited by topper; 16-08-2007, 17:18:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio10kg di muscoli..madonna non mi ci far pensare..saremmo il quintuplo di ora con 10kg di puro muscolo in piùhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta