fisico che fa la sua porca figura in spiaggia...
Nuove foto estate 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi sono ritornato in massa! Quest'anno voglio mettere almeno 5 chili di massa pulita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobene.. buone le linee ma ti vedo un pò gracilino non ti crogiolare sui complimenti e fai crescere quelle braccia. Ottimo (davvero) l'addome e il tiraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioè il mio stesso obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobene.. buone le linee ma ti vedo un pò gracilino non ti crogiolare sui complimenti e fai crescere quelle braccia. Ottimo (davvero) l'addome e il tiraggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqueste ***** di bracciaputroppo anche per me è lo stesso problema...dannazione quest'anno lavorerò a bestia sul tricipite che ho sempre trascurato...se azzecco tutto e la genetica mi sostiene vorrei andare sui 40 a freddo...
Commenta
-
-
Magari arrivassi a 40 a CALDO! Che esercizi mi consigliate per le braccia? Scusate l'OT!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEh si cavolo. Quest'anno devo mettere su massa. Parto con un buon tiraggio quindi non dovrei rischiare molto.
master ™Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma anche 41http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioottimo
la skiena nn è all'altezza però...come la alleni?
Lat machine avanti
4x12-10-8-6
Lat machine dietro
4x12-10-8-6
Pulley
3x10-8-6
Commenta
-
Commenta