ti sei fatto il culo e sei stato premiato...ottime
My Biceps...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioti sei fatto il culo e sei stato premiato...ottime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodeltoidi,trapezio,petto e gambe sono tra le mie priorità xil prox anno
Commenta
-
-
hai delle braccia fantastiche....
non serve aggiungere altroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho riiniziato ad allenarmi da 2settimane e finalmente dopo un lungo periodo di scoraggiamento il mio corpo sta iniziando a recuperare il tono
ecco le mie braccia
braccio sx: cm 41,5
braccio dx: cm 42,5
misura in tensione a freddo xro ieri ho allenato i bicipiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio1.90,grazie
E notate che bel bicipite, molto più grosso di tanti bicipiti di utenti che sparano cifre da capogiro.
Ancora complimenti per l'onestà e per la sinceritàe ovviamente...per il fisico.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho riiniziato ad allenarmi da 2settimane e finalmente dopo un lungo periodo di scoraggiamento il mio corpo sta iniziando a recuperare il tono
ecco le mie braccia
braccio sx: cm 41,5
braccio dx: cm 42,5
misura in tensione a freddo xro ieri ho allenato i bicipiti.
Pero' e' una buona misura e hanno anche una bella forma e ben definite.Bravo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn male.Ovvio che su uno e novanta d altezza, se fai foto intere a distanza le braccia sembrano piccole.Per te ci vuole un 50 minimo.
Pero' e' una buona misura e hanno anche una bella forma e ben definite.Bravo.
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosu 1.71 all'incirca quanto andrebbe bene?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn male.Ovvio che su uno e novanta d altezza, se fai foto intere a distanza le braccia sembrano piccole.Per te ci vuole un 50 minimo.
Pero' e' una buona misura e hanno anche una bella forma e ben definite.Bravo.su 190 cm un 45/46 di braccio ci sta! nonostante tutto ottime braccia mika! complimenti
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosecondo master io che sn 1.71 dovrei avere un 45 mwawa spero scherzi.. sto a 28... e peso 57 chili.. azzoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta