Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Foto Braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiotu di preciso di dove sei?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiomaster queste sono provocazioni, fatte di proposito per fare innervosire: si inizia ad accusare di nervosimo l'altra persona e si continua fina a quanto non si innervosisce davvero.
E' quello che fai tu , e lo sai bene.
Caro Master, se le foto o qualsiasi altra cosa non sono di tuo gradimento ce ne scusiamo,e appreziamo che lo hai fatto presente, ma ti ricordo che tra gli obblighi del forum non c'è quello di partecipare ad ogni discussione
dai poverino...ce l'avete tutti con lui.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEsatto, quello che ho tentato di fargli capire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiomaster queste sono provocazioni, fatte di proposito per fare innervosire: si inizia ad accusare di nervosimo l'altra persona e si continua fina a quanto non si innervosisce davvero.
E' quello che fai tu , e lo sai bene.
Caro Master, se le foto o qualsiasi altra cosa non sono di tuo gradimento ce ne scusiamo,e appreziamo che lo hai fatto presente, ma ti ricordo che tra gli obblighi del forum non c'è quello di partecipare ad ogni discussionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
dai poverino...ce l'avete tutti con lui.....
Ma ti ho fatto qualche cosa?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa ti ho fatto qualche cosa?
non sopporto le persone che non sono sincere e mi fan passare per poco intelligente e fanno le vittime.qui chiudo cmq non mi va di discutere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi.
non sopporto le persone che non sono sincere e mi fan passare per poco intelligente e fanno le vittime.qui chiudo cmq non mi va di discutere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio continuo a capire invece...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ragà però non sta bene inzozzare così un 3d.
Ps: max ma alla fine bombasti?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE dai su Dorian. . .dissotterriamo l'ascia di guerra dai. . . .. che senso ha tutto questo?
Si dice "sotterriamo l' ascia di guerra"
AAAAAAAAAAAAah ho beccato master in fallo! ("fallo" per modo di dire, specifichiamo, che qua su BW non siete mica schietti )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioRagà però non sta bene inzozzare così un 3d.
Ps: max ma alla fine bombasti?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFine settimana carissimo.
Commenta
-
Commenta