If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non mi sono alzato male, è che le tue prediche a lungo stancano, tutto qui.
SE per te e' una predica pretendere una foto decente delle braccia per poter esprimere un giudizio obbiettivo in photogallery, ok, allora scusa.
Alla prossima foto allora.
Leave a comment:
Guest replied
concordo con master
quando ho letto "foto braccia" mi aspettavo almeno un doppio bicipite
Volevo commenti limitati alle mie braccia e al poco che si può evincere da una foto come quella, d'altronde non siamo tutti campioni come te. Perdonaci Master, non abbiamo seguito il tuo Vangelo, siamo eretici.
Ti sei alzato male oggi? vabe' lasciamo stare va'. . . in sto' periodo sono tutti un po' girati male.
vabe' allora la prossima volta falle con la giacca.Che vuoi che si veda con la maglietta e da seduto? Se vuoi commenti tecnici falle come si deve, se invece vuoi solo battute o commenti limitati(perche' non si vede quasi nulla), contento tu, contenti tutti.
Volevo commenti limitati alle mie braccia e al poco che si può evincere da una foto come quella, d'altronde non siamo tutti campioni come te. Perdonaci Master, non abbiamo seguito il tuo Vangelo, siamo eretici.
Tu non hai niente da commentare ? Perfetto, allora non farlo e non intervenire nel post, invece di fare sempre le tue solite prediche e affermazioni che alla lunga stancano e non solo me, ma tantissimi utenti.
E finiscila con questa storia dei veri BB e dei falsi BB, ognuno si fa le foto come diavolo vuole. Sei qui per commentare due braccia, non per insegnarci come dobbiamo farci le foto secondo i tuoi schemi che a dir tuo sono assoluti e devono per forza valere per tutti.
max_power
vabe' allora la prossima volta falle con la giacca.Che vuoi che si veda con la maglietta e da seduto? Se vuoi commenti tecnici falle come si deve, se invece vuoi solo battute o commenti limitati(perche' non si vede quasi nulla), contento tu, contenti tutti.
Bella battuta.No dicevo semza maglietta, a braccia alzate in double bicipes, come i veri BB.E' li' che si vedono i volumi non con la maglietta seduto. . . .
E finiscila con questa storia dei veri BB e dei falsi BB, ognuno si fa le foto come diavolo vuole. Sei qui per commentare due braccia, non per insegnarci come dobbiamo farci le foto secondo i tuoi schemi che assoluti e che devono per forza valere per tutti.
Lo sappiamo tutti che vuoi dimostrare di essere il migliore qua dentro e tutti quelli che non ti "seguono" o non sono veri guerrieri oppure non sono veri bodybuilder, o ancora modelle anoressiche.
Bella battuta.No dicevo semza maglietta, a braccia alzate in double bicipes, come i veri BB.E' li' che si vedono i volumi non con la maglietta seduto. . . .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: