buono!
Foto Braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGrazie, nè posterò una dei deltoidiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFotina.
P.S non rompete le palle per la magliettina, è quella che uso per allenarmicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche' non fai una foto come Cristo comanda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioovvero in croce?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBella battuta.No dicevo semza maglietta, a braccia alzate in double bicipes, come i veri BB.E' li' che si vedono i volumi non con la maglietta seduto. . . .
Lo sappiamo tutti che vuoi dimostrare di essere il migliore qua dentro e tutti quelli che non ti "seguono" o non sono veri guerrieri oppure non sono veri bodybuilder, o ancora modelle anoressiche.
max_powerLast edited by max_power; 14-08-2007, 22:31:42.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE finiscila con questa storia dei veri BB e dei falsi BB, ognuno si fa le foto come diavolo vuole. Sei qui per commentare due braccia, non per insegnarci come dobbiamo farci le foto secondo i tuoi schemi che a dir tuo sono assoluti e devono per forza valere per tutti.
max_powercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovabe' allora la prossima volta falle con la giacca.Che vuoi che si veda con la maglietta e da seduto? Se vuoi commenti tecnici falle come si deve, se invece vuoi solo battute o commenti limitati(perche' non si vede quasi nulla), contento tu, contenti tutti.
Tu non hai niente da commentare ? Perfetto, allora non farlo e non intervenire nel post, invece di fare sempre le tue solite prediche e affermazioni che alla lunga stancano e non solo me, ma tantissimi utenti.Last edited by max_power; 14-08-2007, 22:39:12.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVolevo commenti limitati alle mie braccia e al poco che si può evincere da una foto come quella, d'altronde non siamo tutti campioni come te. Perdonaci Master, non abbiamo seguito il tuo Vangelo, siamo eretici.
Le braccia sembrano buone comunque.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi sei alzato male oggi? vabe' lasciamo stare va'. . . in sto' periodo sono tutti un po' girati male.
Le braccia sembrano buone comunque.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon mi sono alzato male, è che le tue prediche a lungo stancano, tutto qui.
SE per te e' una predica pretendere una foto decente delle braccia per poter esprimere un giudizio obbiettivo in photogallery, ok, allora scusa.
Alla prossima foto allora.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioconcordo con master
quando ho letto "foto braccia" mi aspettavo almeno un doppio bicipiteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai aperto il thread e sei rimasto deluso ? Pazienza, ma poco mi cambia. Evitate di commentare se non avete nulla da commentare. Punto.
in questa foto cosa si deve commentare? il picco?la massa ?la simmetria ? la maglietta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE per te e' una predica pretendere una foto decente delle braccia per poter esprimere un giudizio obbiettivo in photogallery, ok, allora scusa.
Alla prossima foto allora.
Quando poi avrai una foto decente sulla quale dare i tuoi preziosi commenti obiettivi, allora sarà ben felice di accettarli.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta