Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
Foto Braccia
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLe tue affermazioni hanno il gusto di "predica": i veri BB, i falsi BB, i guerrieri, le foto come Cristo comanda. Come giustamente ho detto anche a boy18, se non hai nulla da commentare non farlo.
Quando poi avrai una foto decente sulla quale dare i tuoi preziosi commenti obiettivi, allora sarà ben felice di accettarli.
max_powercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon mi s***** per nulla e sono calmissimo. Ripeto per l'ennesima volta perchè non voglio ripeterlo più: non hai nulla da commentare ? Non farlo, resta a chattare su MSN. Alla fine a te non cambia nulla e neanche a me sinceramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBene, senza fare quella faccina sarcastica che siamo tutti più contenti.
Beh! Allora ti sei proprio alzato male davvero.Che devo dire? mah!.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioRisaaaaa Rissaaa
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFotina.
P.S non rompete le palle per la magliettina, è quella che uso per allenarmi
pure i delts sembrano buoni
dico sembrano perche' non si puo' essere sicuri (con quella magliettina gay che li nasconde )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionon ho capito cosa bisogna commentare , a quale qualità dare un giudizioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon devi commentare nulla se non hai nulla da commentare. Tutto qui.
....ora mi cazzia anche me.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMax, si vede che è una settimana che non trombi.
....ora mi cazzia anche me.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta