però sinceramente io preferisco fisici più asciutti e diciamo "normali" come può essere un nuotatore...trovate qualcosa?
super foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioperò sinceramente io preferisco fisici più asciutti e diciamo "normali" come può essere un nuotatore...trovate qualcosa?
qui ci piacciono coi deltoidi rotondi a palla di cannone e mostruosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobhuahuahaahaha l'alce che dice cornuto all'asino
comunque bellissima la tua firma. proprio da forum di BBNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma cmq nn avete foto di persone con un bel fisico ma più "normali"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Va bene come "normalità"?^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioperfetto anche un pò più sviluppato va beneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiosi DEXTER viene per secondo in quanto addominali, peccato vanno ad allargarsi verso il basso,
HAIDAR è superiore a tutti
e cmq si nota anche nella seconda foto che ho postato, nella ricerca delle masse esuberanti anche lui si sta dilatandohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioche tristezza abbandono la discussionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti seguo
dove andiamo?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta