postate qui le foto degli addominali più devastanti che avete mai visto
super foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiola prima foto ha un non sochè di ******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza MessaggioDai lo sò che stai fremendo, posta DORIAN YATES con la faccia di StanlioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggione riparliamo quando Haidar avrà vinto gli O' che ha vinto King Dorian
per ora mi accontento di vederlo a pupe e secchioni dorian che brutta fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioma qui si parla di addominali migliori della piazza, e se sei informato dovresti saperlo che quelli di haidar sono i migliori in circolazioni per simmetria definizione e spessore,
per ora mi accontento di vederlo a pupe e secchioni dorian che brutta fineNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon lo sapevo fossero i migliori,davvero.Poi non capisco cosa abbia da prendere in giro su un atleta che è stato uno dei piu grandi culturisti a livello mondiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioa bene allora studia di piùNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza MessaggioAHMED HAIDAR
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta