Originariamente Scritto da TheCrow
Visualizza Messaggio
super foto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioscusa ma di quando è questa foto? sei 1/4 del video che hai postato qualche settimana faOriginariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSi, infatti è il prima, lo postò anche in un suo topic.Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe l'ho notato solo io? sarebbe bello sapere quanto prima. Sembra un'altra persona.
circa un anno fa...insomma quando ancora aveva un fisico troppo fitness e non si allenava da vero bberhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio...........
beh oh son belli grossi come addominali non dite di no... forse appena un pò di addome dilatato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioimpressionante quello della foto (omaggio agli anabolizzanti......)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioperchè reputazione negativa???? nn ne vedo il motivo...ho dato un mio parere personale...siamo in democrazia o no?!!impressionante quello della foto (omaggio agli anabolizzanti......)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta