Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
super foto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe che c'è da capire? mica era rivolto a te.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioanch'io
dove andiamo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza MessaggioAHMED HAIDAR
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Va bene come "normalità"?^^Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioche tristezza abbandono la discussione
Se si parlava di addominali perfetti, si devono postare addominali perfetti da body building, stop. Se volete fare le donnette postate (se proprio dovete) in caffetteria questi fisici.
Scusate lo sfogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioScusate la faccia ma i miei erano più belli. Peso 88 kg
eremita non postarci i tuoi adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioScusate la faccia ma i miei erano più belli. Peso 88 kg
Commenta
-
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
il ritorno di er pianta
apparte gli scherzi,l addome postato da grando smokio è terrificante xforma,pienezza e simmetria,qst utlima molto difficile da trovare in molti pro
i fisici da fighetti postateli in sezione fitnessLast edited by MikaelPROBass; 29-12-2007, 02:26:46.
Commenta
-
Commenta