Annuncio

Collapse
No announcement yet.

plicometria !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
    nn tanto poco , 25 euro ogni mese e mezzo
    io pagavo la mia palestra 25euro al mese

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      io pagavo la mia palestra 25euro al mese
      Ti assistevano?
      Io pago 38 euro al mese e mi alleno da solo. Nella mia palestra si pagano gli strumenti che usi in pratica. Aggiungerei volentieri 25 euro per essere seguito seriamente.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
        Ti assistevano?
        Io pago 38 euro al mese e mi alleno da solo. Nella mia palestra si pagano gli strumenti che usi in pratica. Aggiungerei volentieri 25 euro per essere seguito seriamente.
        cmq non era una provocazione sul prezzo,io pagavo 25euro seguito o non seguito era lo stesso ma credimi era meglio informarsi e allenarsi xi cazzi propri

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
          nn tanto poco , 25 euro ogni mese e mezzo
          Dove ti alleni?
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            cmq non era una provocazione sul prezzo,io pagavo 25euro seguito o non seguito era lo stesso ma credimi era meglio informarsi e allenarsi xi cazzi propri
            No, ma figurati. Io pago 38 euro al mese, e c'è 0 assistenza, quindi da te è ovvio che sia meglio. Comunque ti sto dicendo, nelle palestre non è incluso essere seguiti o no, quindi io (anche se mi sono informato molto qui) li spenderei 25 euro per essere seguito COME SI DEVE (ovviamente).

            Commenta


              #36
              nella mia palestra c'è un istruttore giovane che fa anche personal trainer......solo che costa parecchio..........

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                Dove ti alleni?
                no aspetta 25 euro al mese il personal trainer ma lui insegna allo sporting club ( la palestra 3 pini di borgoratti ) io in palestra vado a pegli alla power gym da gavino , e pago 42 euro al mese piu i 25 d trainer !
                sigpic


                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                  no aspetta 25 euro al mese il personal trainer ma lui insegna allo sporting club ( la palestra 3 pini di borgoratti ) io in palestra vado a pegli alla power gym da gavino , e pago 42 euro al mese piu i 25 d trainer !
                  non sai proprio come spendere i soldi ...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    non sai proprio come spendere i soldi ...
                    lo psicofarmaco


                    Originalmente inviato da Albe
                    no passera no party !

                    Commenta


                      #40
                      ci sono preparatori nel veneziano.... conosco solo la ghirardello e suo marito mino (cioè so che hanno una palestra)...ma a mesrte e in terra ferma... cavolo è ottimio...ogni mese e mezzo ti mette a posto la dieta...ti guarda la scheda allenamento ti fa la pliche e ti sistema l integrazione...se è bravo al 100% 25€ sono una miseria...



                      ps: che culo!!!

                      Commenta


                        #41
                        credo che siano stati fatti degli errori di fondo nella critica della percentuale di massa grassa eseguita sicuramente con il software della infrafit.

                        viene preso in considerazione, per tale calcolo, solo il grasso sottocutaneo e quello viscerale, mentre viene escluso quello essenziale che è contenuto nel midollo osseo, in alcuni tessuti del cuore, dei polmoni, nella milza, nei reni, nell'intestino ed in alcune parti del sistema nervoso. questo è il tipo di grasso che viene utilizzato metabolicamente dai tessuti, cioè quello di cui non si può fare a meno e quello che generalmente ai fini del BB, quindi essenzialmente estetici, non influisce la definizione muscolare.

                        infatti se fate la somma di:
                        sottocutaneo 3,2 kg
                        viscerale 3.4 kg
                        =6.6 kg
                        6.6/73.5=x/100 ---> =9%

                        nel mio caso, il calcolo è stato fatto con tale software e non viene preso in considerazione il grasso essenziale, dandomi, 2 mesi fa, per 172 cm di altezza, un peso di 71kg, una percentuale del 12,32%.
                        ora a distanza di quasi 2 mesi son sceso di altri 2 chili. quindi penso di essere arrivato almeno a 11-11/5

                        vi riporto la scansione della scheda.
                        File Allegati
                        Last edited by phoenixxx; 14-08-2007, 16:45:06.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Quello che ti ha fatto la plicometria non ha saputo fare una semplice proporzione:

                          kg massa grassa : kg peso = x: 100

                          In questo modo ti ricavi la percentuale di massa grassa:

                          10,3 : 73,5 = x : 100

                          x = 14,01 %

                          Questa è la tua percentuale di massa grassa, stai al 14 % e non al 9 % come ti ha detto il preparatore.
                          affidabile.



                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                            se te stai al 9% io sto al 5% e gli atleti vanno in gara al -1%
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎