.
Autoscatti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gia84 Visualizza MessaggioCiao ragaz, ho deciso di postare qlke foto giusto per avere qlke stimolo in+...
è da poco +d 1anno e mezzo ke mi alleno,partendo da una base terribile (disagi e disturbi alimentari mi hanno portato a pesare 47 kg)con un metabolismo così rallentato ke per smuoverlo ce n'è voluta d forza d volontà!!
Ad ogni modo mi ritengo tendente verso il prototipo endomorfo, attualmente sono alla 5settimana d dieta lowcarb, sn 176cm x 69/70 kg(m peso max 1v/mese),23 anni (buttati)..
Sincerità sincerità sincerità..fate fuoco su d me:
[ATTACH]43085[/ATTACH][ATTACH]43088[/ATTACH][ATTACH]43089[/ATTACH]
[ATTACH]43090[/ATTACH][ATTACH]43091[/ATTACH][ATTACH]43092[/ATTACH]
[ATTACH]43093[/ATTACH][ATTACH]43094[/ATTACH][ATTACH]43095[/ATTACH]
cmq stai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocredo che la prima foto ,oltre che immonda ,possa entrare di diritto nella firma di ector
cmq stai bene
er puritano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioRagazzi non cominciamo a mandare a troie il thread grazie
grazie, cmq
Commenta
-
-
ma come si fa a fare una foto come la primasembri uno di quei prigionieri irakeni seviziati dagli USA ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
In realtà sn d'accordo cn tutti voi e nn ho altro desiderio ke fare un bel periodino d massa; purtroppo le mie zampe sn sempre state +avanti della parte superiore e sto lavorando duramente per buttar giù grasso proprio nella parte interna,al livello degli adduttori.
Sto inoltre cercando d perdere ancora un po',per poi riprendere ad aumentare a settembre. Non inizio subito cn la massa x staccare almeno 2/3 settimane con gli integratori,facendo un po' d mantenimento a livello d dieta (cn lieve scarico proteico).
Commenta
-
Commenta