ecco...cosa fa la depressione....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jack the r(e)aper
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 852
    • 18
    • 28
    • Send PM

hehehe....cmq il guerriero deve lottare contro suo padre!
    per ora mi sta portando molti problemi specie mi butta sempre giù di morale!
    deve per forza criticare ogni cosa che faccio mai riuscirà a lasciarmi in pace!

Sono l' uomo sfiga. Fui lasciato dalla ragazza. Il mio fratello minore è morto dopo una lunga malattia. Poco dopo anche la nonna. Passima rendita a scuola (anche se era già una conseguenza..). Ho imparato a trarre forza dalle disavventure. Trai forza da ogni singolo litigio con chicchessia, trai forza da ogni fugace parola spesa a tuo discapito. Non dico di vivere nell' odio, ma nella consapevolezza che quando la merda arriva al collo, allora bisogna nuotare, e come un ossesso, solo così si arriva alla spiaggia

Scusate se scrivo i cazzi miei
    Originalmente inviato da MrDiablito
    • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• CiccioX
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 5377
      • 233
      • 288
      • catania
      • Send PM

cmq...devo tornare in campagna...è da stamattina che me ne sn andato!
      se va tutto bene dovrei restare li per tutto agosto.

Commenta

• CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
        Sono l' uomo sfiga. Fui lasciato dalla ragazza. Il mio fratello minore è morto dopo una lunga malattia. Poco dopo anche la nonna. Passima rendita a scuola (anche se era già una conseguenza..). Ho imparato a trarre forza dalle disavventure. Trai forza da ogni singolo litigio con chicchessia, trai forza da ogni fugace parola spesa a tuo discapito. Non dico di vivere nell' odio, ma nella consapevolezza che quando la merda arriva al collo, allora bisogna nuotare, e come un ossesso, solo così si arriva alla spiaggia

Scusate se scrivo i cazzi miei
        mi dispiace per tutto!
        solo che è brutto che tuo padre nn apprezza niente anzi deve trovare motivo per criticarti!
        pure mi passa la voglia di andare in palestra e tornare pompato che mi devo sentire dire che sto iniziando a camminare come un cretino

Commenta

• Jack the r(e)aper
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 852
          • 18
          • 28
          • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          mi dispiace per tutto!
          solo che è brutto che tuo padre nn apprezza niente anzi deve trovare motivo per criticarti!
          pure mi passa la voglia di andare in palestra e tornare pompato che mi devo sentire dire che sto iniziando a camminare come un cretino

Risposta: "Io camminerò come un cretino, di certo tu non cammini come un uomo".

Anche se detto al padre, è un po' forte.

Più in generale..fregatene!!!! E' difficile, ma provaci!

Commenta

• leper_messiah
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 1373
            • 64
            • 134
            • Send PM

cmq...devo tornare in campagna...è da stamattina che me ne sn andato!
            se va tutto bene dovrei restare li per tutto agosto.

quando torni prendilo subito di petto e digli che non ti droghi , e che sei deluso di lui dal solo fatto che l'abbia pensato ........ fagli vedere che sei un uomo ormai
            sigpic

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

il mio problema ultimamente è mantenere la dieta anche per una sola settimana intera!
              per tornare come prima mi bastano 2 settimane di caffeina the verde e nemmeno un eccessivo taglio di carbo!
              il problema fin'ora è stato evitare i cibi che nn c'entrano
              guarda...
              io ho fatto per un bel po' di mesi una low-carb, che per il lavoro e l'allenamento che faccio, potrei chiamarla lowlow-carb.
              Ho tenuto duro fino ad agosto, e li sono iniziati gli sgarri sempre più frequenti, anziche limitarli alla domenica come ero solito fare...
              Allora, mi sono preso 2 settimane di s***** totale, infatti sono ingrassato un po'.... lunedi 13-08 mi sono rimesso a dieta e in una settimana posso già ritenermi soddisfatto, rispetto a tutte le porcherie che ho ingurgitato.
              Io magari ho esagerato, in quanto mangiave davvero dalla mattina alla sera, pane,merendine,gelato,.......... però concedersi un ultima pausa per poi ripartire ci potrebbe stare... vedi te !

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                quando torni prendilo subito di petto e digli che non ti droghi , e che sei deluso di lui dal solo fatto che l'abbia pensato ........ fagli vedere che sei un uomo ormai
                mio padre nn ne capisce un *****!
                ma la cosa più grave è mio zio..ovvero suo fratello...che è medico!
                e nn so le cose che gli ha detto!che mi ammazzano le cose che prendo,mi tagliano reni e fegato!i miei muscoli sn finti..nn li ho fatti io ma tutte ste cose che mi prendo....
                cmq ***** nn dovevo essere a casa!sn sceso apposta da casa in campagna per andare in palestra ma è chiusa per lavori di pittura e nn sanno quando riaprono!***** nn si fa così appena scade l'annuale cambio palestra che già ne hanno combinate di grosse

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

mio padre nn ne capisce un *****!
                  ma la cosa più grave è mio zio..ovvero suo fratello...che è medico!
                  e nn so le cose che gli ha detto!che mi ammazzano le cose che prendo,mi tagliano reni e fegato!i miei muscoli sn finti..nn li ho fatti io ma tutte ste cose che mi prendo....
                  cmq ***** nn dovevo essere a casa!sn sceso apposta da casa in campagna per andare in palestra ma è chiusa per lavori di pittura e nn sanno quando riaprono!***** nn si fa così appena scade l'annuale cambio palestra che già ne hanno combinate di grosse
                  bho ciccio anche i miei erano un pò scettici...onestamente non mi hanno mai rotto (e non potrebbero farlo perchè ho 27 anni...) ma dopo le analisi che ho fatto di recente si sono zittiti...valori perfetti e mia madre mi ha pure affidato mio fratello per fargli prendere qualche kg di muscolo
                  fatti le analisi e zittiscili
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

ciccio mio padre è medico e si fa i suoi cazzi...lui stesso mi dice che la roba che prendo (proteine creatina bcaa glutammina) non mi può fare molto danno visto che comunque conosce i dosaggi che prendo. E comunque al piu'presto conto di farmi le analisi...ovviamente ci sono integratori che devono essere ciclizzati perche'a lungo termine possono fare male..(tipo la creatina) ma queste cose le conosciamo anche noi...prova a parlare con tuo padre e con tuo zio rassicurali che i dosaggi che prendi sono nella norma e che comunque esegui anche dei periodi di disintossicazione con epatoprotettori..tranquillo che non potranno dirti o rimproverarti nulla
                    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• CiccioX
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 5377
                      • 233
                      • 288
                      • catania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      bho ciccio anche i miei erano un pò scettici...onestamente non mi hanno mai rotto (e non potrebbero farlo perchè ho 27 anni...) ma dopo le analisi che ho fatto di recente si sono zittiti...valori perfetti e mia madre mi ha pure affidato mio fratello per fargli prendere qualche kg di muscolo
                      fatti le analisi e zittiscili
                      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      ciccio mio padre è medico e si fa i suoi cazzi...lui stesso mi dice che la roba che prendo (proteine creatina bcaa glutammina) non mi può fare molto danno visto che comunque conosce i dosaggi che prendo. E comunque al piu'presto conto di farmi le analisi...ovviamente ci sono integratori che devono essere ciclizzati perche'a lungo termine possono fare male..(tipo la creatina) ma queste cose le conosciamo anche noi...prova a parlare con tuo padre e con tuo zio rassicurali che i dosaggi che prendi sono nella norma e che comunque esegui anche dei periodi di disintossicazione con epatoprotettori..tranquillo che non potranno dirti o rimproverarti nulla
                      mio padre li chiama farmaci...mio zio dice che mi causano problemi ai reni a impotenza...anche le sole proteine in polvere!
                      le analisi ce le ho.sn perfette!ma nn bastano perchè dicono che ora nn si vede nulla ma poi un giorno staro male......

Commenta

• Jack the r(e)aper
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 852
                        • 18
                        • 28
                        • Send PM

...........e dagli un calcio nel culo a tuo zio..

Commenta

• CiccioX
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 5377
                          • 233
                          • 288
                          • catania
                          • Send PM

si infatti

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

mio padre li chiama farmaci...mio zio dice che mi causano problemi ai reni a impotenza...anche le sole proteine in polvere!
                            le analisi ce le ho.sn perfette!ma nn bastano perchè dicono che ora nn si vede nulla ma poi un giorno staro male......
                            e beh così è davvero dura...se si nega l'evidenza...pure la mia dott.ssa ha dovuto ammettere che stavo bene
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CiccioX
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 5377
                              • 233
                              • 288
                              • catania
                              • Send PM

però mia cugina che fuma come una turca nn gli fa male!...questo è il fatto come negano l'evidenza!

Commenta

• franc83tp
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2007
                                • 186
                                • 2
                                • 0
                                • sicilia
                                • Send PM

ciao ho visto le tue foto, anche passate, ma stai benissimo. non c'è paragone con l'inizio. continua così

Commenta

Working...
                                X